Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Reply
Regole per affiliazioni
view post Posted on 20/4/2008, 14:58Quote

Group: Sorella maggiore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/6/2009, 19:33

Non pretendiamo nessun livello massimo o minimo in top forum perchè a mio avviso è stupido. Bloccare entro un certo livello la possibilità di affiliarsi per forum validi anche se non in posizioni alte è assurdo. Tutti devono poter affiliare il proprio forum indipendentemente dalla posizione nella top.

Non è quella scala che determina un ottimo forum ma chi lo gestisce e gli utenti che lo frequentano.

Per l'affilizione chiediamo solo:

1. Nome forum
2. Nick Admin o chi ne fa le veci e un altro utente da contattare per qualunque evenienza
3. Banner forum

Questo per mettere nel topic che ospiterà i link degli affiliati i vostri forum.

Per la tabella con i benner ci dovete dare i codici dell'immagine.

Ovviamente vi vorrei informare di una cosa. In un altro forum che amministravo avevo creato dei concorsi fra forum affiliati dove gli amministratori si mettevano d'accordo per far divertire gli utenti dei rispettivi forum insieme. Ebbene, vorrei ripetere la cosa che era andata a buon fine ma il forum poi fu lasciato morire dall'admin e si è chiuso tutto lì.

Se per voi va bene, ma non è obbligatorio sia chiaro, vorremmo la vostra disponiblità per questi giochi e concorsi (da definirsi poi tra admin).

Spero nella vostra partecipazione e vi ringraizo per averci scelto per l'affiliazione.

Nome:
Rico

Giocatrice nel:

Gunslinger Girl Gdr 
(clicca)

Descrizione:

Miglior cyborg, è chiamata la "bambola assassina" per aspetto e
pericolosità.Perfettamente addestrata al corpo a corpo, cecchinaggio, tiro
ect...è temuta da tutti.E' una dolcezza micidiale! Dolce e bella, Rico è
molto curiosa della vita. Della sua vita ama tutto e sarà sempre
riconoscente a Jean per la vita felice che le ha dato.

Storia: Nata con la sindrome da fatica cronica è rimasta 11
anni della sua vita in un letto d'ospedale. Jean  la sceglie divenendo
cyborg....

Specialità: Cecchino, Arti marziali, da sparo e bianche con
grande mira e precisione ect...

Livello:

Missioni superate:

Specifiche personaggio:

continua nella mia scheda nel forum

Miei forum: Gunslinger Girl Fratello Gdr e Gunslinger Girl
imageimage

<p>image

MIEI siti ect ke curo sola
image image
image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 20/4/2008, 14:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI AND CO.
AFFILIAZIONE NORMALE AFFILIAZIONE SPECIALE

ImagesTime.com - Free Images HostingImage Hosted by ImageShack.usThe world games party bannerino

Suzumiya Forum~Yuri Love Il Primo Forum sullo yuri Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPiczombie loan Nana forum - every girl loves NanaMY ANIME ONLY FORUM ToS ForumAsian FanfictionImage and video hosting by TinyPicBleach Galaxy

Photobucket
affiliati speciali
GEMELLATI AWARDS VINTI
Paradise Kiss__»Forum VITTORIE

Skin realizzata da Kirei di Forumfree