Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Regole per affiliazioni

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 20/4/2008, 14:58




Non pretendiamo nessun livello massimo o minimo in top forum perchè a mio avviso è stupido. Bloccare entro un certo livello la possibilità di affiliarsi per forum validi anche se non in posizioni alte è assurdo. Tutti devono poter affiliare il proprio forum indipendentemente dalla posizione nella top.

Non è quella scala che determina un ottimo forum ma chi lo gestisce e gli utenti che lo frequentano.

Per l'affilizione chiediamo solo:

1. Nome forum
2. Nick Admin o chi ne fa le veci e un altro utente da contattare per qualunque evenienza
3. Banner forum

Questo per mettere nel topic che ospiterà i link degli affiliati i vostri forum.

Per la tabella con i benner ci dovete dare i codici dell'immagine.

Ovviamente vi vorrei informare di una cosa. In un altro forum che amministravo avevo creato dei concorsi fra forum affiliati dove gli amministratori si mettevano d'accordo per far divertire gli utenti dei rispettivi forum insieme. Ebbene, vorrei ripetere la cosa che era andata a buon fine ma il forum poi fu lasciato morire dall'admin e si è chiuso tutto lì.

Se per voi va bene, ma non è obbligatorio sia chiaro, vorremmo la vostra disponiblità per questi giochi e concorsi (da definirsi poi tra admin).

Spero nella vostra partecipazione e vi ringraizo per averci scelto per l'affiliazione.
 
Top
0 replies since 20/4/2008, 14:58   94 views
  Share