Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Cariche del forum

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 18/4/2008, 09:37




Il forum cerca queste figure:

1. Moderatori sezione max 3 per sezione (ogni moderatore può richiedere la sezione da moderare)
2. Moderatori grafici (max 3, le skin cambieranno in base alle ragazze o fratelli per cui si deve fare molto lavoro)
3. Addestratori Gdr (non cè numero preciso, vi sranno varie sezioni gdr con 2 addestratori per sezioni e uno per l'addestramento) che abbiano esperienza in vari tipi di combattimento (quindi non medievale tranne armi bianche moderne)
4. Supervisori (nessun numero preciso,questa carica serve per vigilare sugli utenti e controllano tutte le sezioni, hanno carica più alta dei mod sezione)sono nominati dopo aver iniato da cariche basse. Non si da subito ma dopo tempo
5. Spammatori utenti che vogliono occuparsi della sezione spam (spammare e ricambiare lo spam)
6. Consiglieri e Strateghi figure molto importanti al di sopra dei Supervisori, si occupano di amministrare il forum sotto le mie direttive e solo con il consenso dei consiglieri si prendono le decisioni. I supervisori saranno chiamati per questioni che riguardano l'intero forum, altrimenti si opera tra il Consiglio. Nomina a numero chiuso
7. Giornalisti. Si occupano di redigere il giornale del forum riportando settimanalmente tutto ciò è accaduto nel forum (ma tutto ah?!)
8. Ambasciatori. Coloro che si occuperanno dei contatti con altri forum. Ovviamente ogni decisione sarà presa da me e inviati gli ambasciatori per la risposta.
9. Guardiano della seizone Hentai. Questa figura sarà colui che controllerà la sezione, le discussioni, gli utenti e avviserà me degli utenti che vogliono accedere alla sezione.
10. Amministratori contest e concorsi Questi utenti hanno come moderazione esclusivamente la sezione contest, concorsi e sfide e si occupano della pubblicità di tutti gli avenimenti del forum, aprono contest approvati dal ocnsiglio, collaborano con altri forum per i voti ect..
11. Doppiatori per doppiare parodie, episodi dellìopera o altri anime, basta solo avere un microfono e farci sentire un vostro doppiaggio.

Edited by _Rico_ - 14/7/2008, 15:58
 
Top
Triela
view post Posted on 27/4/2008, 14:35




Inserite alcune figure mancanti, se volete le cariche postate sotto.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 27/4/2008, 23:12




riguardo alle cariche del forum..io intanto mi propongo come giornalista.
il supervisore mi piacerebbe, come il moderatore, solo che quest' ultima carica non ho la minima idea di come si faccia (chiederò un po in giro).
per il moderatore grafico.....ecco quello non so neanche cosa vuol dire.
spero di rendermi utile comunque in qualche modo.
aspetto una risposta ciaoooo... :woot:
 
Top
Triela
view post Posted on 27/4/2008, 23:40




Per moderatore si intende chi controlla ad esempio alcune sezioni per vedere se gli utenti rispettano le regole e scrivono nelle sezioni giuste, rinominano i topic per renderli più comprensibili nei titoli, spostano le discussioni create nel posto sbagliato ect...

Per supervisore si intende chi ha esperienza nella gestione del pannello di controllo del forum, controlla il forum in modo globale (se vede qualcosa fuori posto non sistemata dai mod della sezione provvede), gestisce tutte le altre cariche del forum. Solo da me possono prendere ordini (su ban, su cambio o eliminazione sezioni, collaborazione con altri forum ect...).

Il mod grafico è colui che si occupa della grafica, se vedi la home trovi il banner in alto, lo sfondo e tute le immagini che servono a rendere esteticamente bello il forum.

Per il mod dello spam, è colui che fa pubblicità al forum in altri forum o contraccambia la pubblicità che ci fanno.

I consiglieri sono coloro che nominerò basandomi sull'esperienza, bravura nel presentare idee e consigli, che sappiano sostituirmi riguardi i rapporti con i forum affiliati soprattutto Admin(per concorsi, sfide, affiliazioni ect...). Ovviamwnte sopra ho citato anche gli Ambasciatori. L'ambasciatore di per sè è colui che richiedere affiliazioni e fa da tramite tra i il nostro forum e un altro forum. Il Consigliere tratterà solo con gli Admin mentre l'ambasciatore sarà colui che rappresenterà il forum. Ovviamente l'ambasciatore come il Consigliere saranno figure da me nominate in base a dei criteri.

Per il giornalista nessun problema, questa figura deve vedere tutto quello che accade nel forum ogni settimana (concorsi, nuovi utenti, contest ect..) e riportarli in un topic che riporta la settimana punto per punto.

Se hai bisogno di altri chiarimenti sono qui, appena posso ti rispondo. Per ora sto sistemando il forum come hai visto e sto parlando a vari forum per affiliazioni e concorsi.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 28/4/2008, 20:29




intanto chiedo il permesso ad accedere alle sezioni protette....ringrazio in anticipo!

anche io vorrei inoltre chiederti un parere.

http://cyberlandfill.space.live.com

il mio piccolo blog, ho fatto da qualche tempo un articolo-recenzione su gunslinger girl appunto, se ti va, fai un commento all' interno.
poi fammi sapere cosa ne pensi.......ringrazio in anticipo!
 
Top
Triela
view post Posted on 28/4/2008, 20:34




Ti ho inserito nelle sezioni ristrette.

Per il blog, non mi apre. Magari cè qualche lettera che manca.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 29/4/2008, 16:36




http://cyberlandfill.spaces.live.com/

questo dovrebbe funzionare.cera una s in meno......
vai e poi dammi un parere please!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 29/4/2008, 21:18




HO visto la recensione, molto bella. Bravissimo. Però una cosa. Hai detto che Aida è rimasto affascinato dal nostro paese e ha creato l'opera. Però l'autore ha creato il manga prima che iniziasse a cercare materiale sull'Italia e rimanerne affascinato.

E' solo questo, per il resto mi è piaciuta molto.

Edited by _Rico_ - 30/4/2008, 19:23
 
Top
Triela
view post Posted on 12/5/2008, 10:49




nuova figura inserita al punto n. 9

Chi vuole aiutare col forum richieda la carica qui.
 
Top
BORS26
view post Posted on 21/5/2008, 18:01




Mi vorrei canditare come consigliere.grazie
 
Top
_Rico_
view post Posted on 10/7/2008, 12:44




Inserita una nuova carica per il forum
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 10/7/2008, 19:10




IO DOPPIATRICE!! IO DOPPIATRICE!! :D
 
Top
_Rico_
view post Posted on 10/7/2008, 19:26




Allora ti metto doppiatrice :)
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 10/7/2008, 19:35




:woot: ME CONTENTISSHIMA!!!!!!
 
Top
21 replies since 18/4/2008, 09:37   297 views
  Share