Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Per il regolamento leggere qui...

« Older   Newer »
  Share  
Triela
icon13  view post Posted on 16/4/2008, 16:11




Posto innanzitutto le regole che conosciamo tutti,ma che ricordare non fa mai male...


•E' vietato spammare fuori dalla sezione apposita
•Inserire le discussioni nelle giuste sezioni.
•Evitare i termini volgari
•Non insultate per alcun motivo anche se provocati.
•Presentarsi obbligatoriamente prima di postare eccetto per scrivere nelle zone di Off topic ,spam e affiliazioni perchè magari qualcuno vorrebbe dire la sua senza il vincolo di presentarsi,ma solo in queste 3 sezioni.

Per quello che riguarda Gunslinger girl invece è solo per gli utenti che si presentano e sono attivi.
Vorrei anche dire che,come mi è capitato in altri forum dove sono stata co-amministratrice o admin,tutto il materiale che altri utenti postano nel forum non deve essere usato (spacciandolo per loro o cercato da loro) per metterlo in altri forum di qualsiasi tipo senza autorizzazione dell'interessato perchè anche se solo immagini sono comunque state ercate con fatica,quindi prima chiedere magari nella sezione stessa dove sono postate per evitare problemi.E questo vale per fanart e fanfic quando attivate,video e altro.

Grazie!

Inoltre:

Ricordo che verrà dato un link da mettere nella firma se fate parte anche di altri forum (non obbligatorio ma è a scelta da mettere per far sapere anche dove siete utenti)ed è un tesserino del forum.

Il forum è nato per tutti i fan di Gunslinger girl. Il forum quindi è dedicato all'opera ma si parlerà anche di tutti gli altri manga esistenti che più amiamo.
E non dimenticate il fantastico GDR dedicato sia si Gunslinger girl che per altri che verrà aperto solo su richiesta di un certo numero di utenti ,dove potrete impersonare un personaggio della serie a vostra scelta, inventato o di un altro manga/anime.

Vorrei anche chiarire un dubbio per coloro che non comprendono il blocco che ho messo nelle sezioni. E' lecito chiedersi il motivo sopratutto perchè il forum ancora è vuoto.

Ebbene, come mi è capitato in altri forum, con le sezioni libere accadevano spiacevoli episodi. MOlti utenti che entravano,cercando materiale per il proprio forum di appartenenza, copiavano materiali e testi spacciandoli per propri (cosa che come co-admin o moderatrice ho scoperto di persona).

Io quando abilito un utente che richiede di vilualizzare le sezioni, permetto a chiunque di entrare però controllando ovviamente che si rispetti una regola principale. Tutto ciò che è del forum si condivide con gli altri utenti ma se si vuole utilizzare il materiale che altri utenti postano,si può cortesemente chiedere di utilizzarlo. E stop. basta chiedere.

Purtroppo di questi casi ne ho visti parecchi e vi posso assicurare che molti admin hanno fatto presente agli admin dove erano iscritti quegli utenti provvedimenti per tale comportamento.

Quindi, la misura precauzionale dell'abilitaizone riguarda solo il controllo di ciò che il forum contiene per evitare queste situazioni. ovviamente nel sito che sto preparando molte cose verranno inserite ma una cosa è un sito pubblico e una cosa è un forum.

Premetto che è l'unica regola che ho messo per quanto riguarda le sezioni perchè lo spam è libero così come altre sezioni dove possono entrare tutti. E visto che è l'unico forum sull'opera per molti è facile venire e scopiazzare. Quindi,per fare in modo che non ci siano scrocconi che entrano,prendono e vanno via per farsi belli in altri forum,ho adottato questo sistema. Non me ne vogliate,non costa nieten presentarsi e dire il motivo per cui vogliono l'abilitazione se cercano materiale.

Io per fare pubblòicità in altri forum, mi sono presentata al loro forum seguendo le loro regole. Quindi presentarsi e chiedere di prendere il materiale specificando per cosa non è una cosa assurda. Ci vuole un attimo.Inoltre verranno messi video,scan,gallery e materiale che si cerca e si perde tempo per poi metterlo nel forum per condividerlo. Se un utente vuole solo vedere le puntate senza far parte del forum,basta che si presenta e chiede.Sto cercando di essere chiara il più possibile. In un forum dove vado io,l'admin ha notato che alcuni utenti entrano,leggono o prendono e se vanno. Allora cosa ha fatto? Semplice,ha messo delle restrizioni con dei livelli. Se tu sei attivo sei un tipo di utente e puoi vedere determinate sezioni,altimenti no. Quando un utente posta nel forum una cosa,sa che sarà utilizzato da utenti di quel forum per cose personali,al massimo per far pubblicità in buona fede. MA non tutti gli utenti son così e si scopre (come ho visto) che tizio entra,copia e incolla da un'altra parte dicendo "ho trovato".

Bella faccia tosta. Quindi,abbiate pasienza per adesso. Grazie. Potete cmq aprire un topic in richieste e consigli esponendo il vostro punto di vista.

Ricordo anche che l'abilitazione riguarda anche i gruppi delle house che per ora sono libere per tutti gli utenti.E se volete far parte di un gruppo,chiedete e verrete inseriti.

Buon proseguimento nel forum...
 
Top
_Rico_
view post Posted on 19/4/2008, 13:42




Inoltre nella sezione Gunslinger Girl (sotto presentazione utenti) trovate la guida per usare il forum se siete inesperti.

Ovviamente i moderatori e l'Admin restano a vostra disposizione...
 
Top
Triela
view post Posted on 12/5/2008, 09:45




Ho appena sistemato alcune nuove sezioni, Hentai e Videogioco.
Per la sezione Hentai, bisogna fare una apposita richiesta via mp alla sottoscritta o a _Rico_ o il Guardiano (per la privacy più che altro). IO annoterò ovviamente gli utenti. Chi vuole quindi l'abilitazione deve avere da una settimana in poi di frequenza nel forum e non deve poi fuggire dopo aver scaricato hentai o altre cose nel forum. Se lo scopro, farò rapporto a tutti i forum che frequenta l'utente e farò prendere provvedimenti dall'Admin del forum registrato (o frequentato maggiormente).

Per altre info, mandatemi un mp.

Edited by Triela - 12/5/2008, 11:52
 
Top
3 replies since 16/4/2008, 16:11   129 views
  Share