Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Abilitazione per le sezioni ristrette..., leggi bene...

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 9/12/2008, 13:45




per quella hentai devi fare richiesta specifica (sinceramente non c'è molto), poi c'è una sezione dove ci si puo accedere dopo un periodo di frequentazione e infine quella del GDR. ti interessa il gdr?
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 9/12/2008, 13:56




A parte la hentai, l'ultima volta che ho controllato avevo problemi ad entrare nella sez audio/video etc e in un'altra che non ricordo (a proposito: il sito e' molto curato ed e' anche piuttosto "vasto" ;) ) .... ovviamente NON mi riferisco alle "stanze" dei moderatori e similia... perdona/te la mia scarsa precisione ma purtroppo da ieri, nonostante la "festivita'" sono di nuovo un po' preso.. magari stasera controllo meglio! grazie!
;)
 
Top
Triela
view post Posted on 9/12/2008, 17:57




Le sezioni downlaod, video audio saranno aperte al pubblico perchè all'inizio quando ho creato il forum èrano le persone interessate a discutere sull'opera. Però a causa della mia asenza per studio, del lavoro al sito e amministrazione forum non ho il tempo di intervenire sempre per cui hanno la bella idea di non venire. Così ho deciso di aprire le porte a tutti e far consocere di nuovo l'opera achi l'ha dimenticata e a chi non la conosce ancora.

Per la sezione hentai il materiale cè ma ho dovuto formattare il pc e non ho potuto salavare niente, sto cmq provvedendo.

Le uniche bloccate saranno gli uffici dei moderatori, la zone translation e la zona utenti. Se sei stato abiltato per leultime due non hai problemi.

Per le stanze dei moderatori, come organico siamo 4 persone attive, se qualcuno vuole proprorsi cè il mese di prova e poi se a bene diventa effettivo. Per loro l'unica sezione bloccata sarà Ufficio del Consiglio, riservata solo a 3 persone.

per il resto non cè altro di bloccato


Per Triela purtroppo non sono bionda mi spaice XD
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 9/12/2008, 20:02




Dunque vediamo... il Consiglio, suppongo, sia per i "Fondatori" (che mi sa molto di "Grande Legame come in DS9 di ST ;) ) Essendoci per ora poco "giro" al contempo non sarebbe male essere admin (data la mie esperienza, visto che sono ultra-trentenne), ma allo stesso tempo, onestamente, proprio per questo mi sembrerebbe quasi di "rubare il pane" ;)

Grande dolore, infine, per i capelli... ma suppongo non si possa avere tutto nella vita... tanto poi con la trasformazione in cyborg si possono scegliere comunque le fattezze ;)

P.S.

Sono ancora "out" dalla sezione "galleria e foto" del sito e da quella di traduzione... di giapponese ne so poco... ma di inglese, dall'inglese quindi, posso collaborare ;)


P.P.S.

Una domanda, non troppo pigra forse: che differenza sostanziale c'e' tra figure come i Consiglieri, i Supervisori ed altre figure come i Moderatori e similia? Ci sono differenze per cosi' dire "tecniche"?

Edited by Caposezione Rossi - 9/12/2008, 20:24
 
Top
phemt_84
view post Posted on 9/12/2008, 20:59




Foto e gallery è una sezione a cui si accede di diritto dopo un periodo di frequentazione...
mentre per quanto riguarda la sezione traduzione per ora è ferma.
Riguardo alle cariche che citi non c'è molta differenza, solo che io sono anche admin.

 
Top
Triela
view post Posted on 9/12/2008, 21:17




Per la differenza cariche trovi la spiegaizone di ognuna qui, dove viene specificato tutto

https://gunslingergirl.forumcommunity.net/?t=14763954


Per la traduzione attualmente siamo fermi perchè terminata la traduzione del volume 10, la d/visual sta preparando la presentazione italiana del volume quindi ritiriamo per ora tutto.

 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 9/12/2008, 21:56




Uhm.... ultimamente non sono molto "Power Hungry" ;) Per mia "natura" e per "deformazione professionale", sono portato a curare, come dire, l'aspetto legale/formale delle discussioni, per cui a parte gli scherzi potrei dare una mano piu' o meno proprio come la scherzosa figura/identita' che mi sono scelto starebbe ad indicare: cioe' "Caposezione" per controllo di eventuali turpitudini/bestialità a livello giuridico/logico dette eventualmente in pubblico...

Sempre che serva ;)

P.S.

Triela: quanti anni hai, piu' o meno? io 31 ;)

 
Top
Triela
view post Posted on 9/12/2008, 22:09




Per la carica ne parleremo nella riunione mensile per l'amministrazione del forum, per l'età ho 23 anni
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 9/12/2008, 22:13




Giovine come l'acqua ;)
 
Top
.::†°Blue-Chan°†::.
view post Posted on 11/12/2008, 15:43




posso essere abilitata anche io a tutte le sezioni ristrette???
 
Top
phemt_84
view post Posted on 11/12/2008, 17:01




fatto!
anche la sez. hentai e gdr?
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 11/12/2008, 19:01




Idem qui :)
 
Top
phemt_84
view post Posted on 11/12/2008, 19:14




come cambia il vento è?
comunque ho fatto........
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 11/12/2008, 19:28




vento?
Io son sempre stato per l'abilitazione anche della sez hentai ;)
 
Top
.::†°Blue-Chan°†::.
view post Posted on 11/12/2008, 20:53




sisi tutte se possibile^^
 
Top
59 replies since 16/4/2008, 16:00   614 views
  Share