Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Abilitazione per le sezioni ristrette..., leggi bene...

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 16/4/2008, 16:00




Alcune sezioni del forum sono ristrette ai soli utenti iscritti o che hanno richiesto l'abilitazione per essere attivi nel forum.

Chi vuole l'abilitazione scriva qui il proprio nick e verrà abiliato per le sezioni bloccate. Se l'utente nn si farà vivo per più di un mese sarà ribloccato e verrà sbloccato solo se tornerà ad essere attivo.

Cè un motivo perchè il form ristretto ho fatto ristretto. In altri forum dove sono stata aministratrice o moderatrice, cèrano casi dove utenti che nn si presentavano e che trovavano il forum sul motore di ricerca,entravano e prendevano testi e materiali per metterli nel proprio forum spacciandoli per propri a vantaggio quindi del forum di appartenenza senza presentarsi e chiedere. Ricordo che l'Admin prese queste misure proprio per evitare che il lavoro degli utenti (di ricerca ad esempio per inserire materiale o notizie) venisse sfruttata da altri senza chiedere. Il motivo è solo questo,cosniderando poi che l'opera è poco conosciuta come lo è stato per esempio Aquarion (uno dei forum dove sono stata era su questo anime) dove tutti entravano e copiavano nel loro forum facilmente senza rispetto di altri. La richiesta quindi di vedere le sezioni è solo per vedere se gli utenti entrano solo per prendere materiale o per intervenire nel foum. Che vengano una volta sola o frequentemente non mi importa,è solo per evitare agli scrocconi di entrare come è capitato tempo fa.

Quindi nessun problema.Se vuole solo vedere basta che chiede e lo abilito,se vuole prendere materiale per il forum basta che interviene nella discussione e avvisa che vuole utilizzarli per presentare il manga ad esempio. Tutto qui.

Solo questo. Quindi basta solo presentarsi e dire perchè si è venuti,è una cosa semplice e senza problemi. Se si dice per esempio,io mi presento perchè vorrei chiedere di poter utilizzare questo materiale per una recensione o altro nel mio forum e allora si può accettare. Per rispetto verso altri utenti.Stop


Cmq ho precisato la cosa nel regolamento di questa sezione.Non me ne vogliate per questa cosa ma per ora è l'unica misura che posso adottare visti i precedenti.


Per il resto leggete in regolamento....
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 09:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,699

Status:


Senza che apro topic. La richiesta la faccio qui.
Potrei essere abilitato a tutte le sezioni protette?
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2008, 09:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,699

Status:


Grazie ^^
 
Web  Top
o°Rose°o
view post Posted on 8/5/2008, 10:16




posso essere abilitata al tutto il gdr agli spoglier ed alla sezione anime con le loro sotto sezioni^^
 
Top
Floriano-Napoli
view post Posted on 18/5/2008, 02:41




mi sono prensentato e vorrei esser abilitato,
mi abilitate perfavore?
 
Top
(Pippo)
view post Posted on 3/6/2008, 10:57




Salve mi sono presentato... gentilmente mi potreste abilitare
 
Top
Triela
view post Posted on 3/6/2008, 11:06




Fatto

Molte cose devono essere ancora inserite quindi in caso attendi qualche giorno che stiamo ampliando tutto.
 
Top
razorbac
view post Posted on 24/6/2008, 17:00




razorbac.. attivatemi please :cry:

EDIT: very very thank

Edited by razorbac - 24/6/2008, 18:04
 
Top
razorbac
view post Posted on 24/6/2008, 17:13




Scsa triela ma la sez hentai è ancora bloccata, mi puoi abilitare anke x quella grazie :D

EDIT: ops kiedo skusa allora cmq grazie

Edited by razorbac - 24/6/2008, 18:21
 
Top
_Rico_
view post Posted on 24/6/2008, 17:20




Quella è una sezione che deve essere abilitata per esplicita richiesta, ora la abilito
 
Top
Grunty_nobile
view post Posted on 23/7/2008, 08:37




Chiedo perfavore di essere abilitato.
grazie mon amì!!!
 
Top
yuraFly
view post Posted on 23/7/2008, 08:43




Potrei ottenere anchio l'abilitazione???
Per quando la storia che se non entri per un mese...beh io faccio tenda il vostro fprum è stupendo!!! Mi volete come inquilina??? quanto è come affitto??? :D
 
Top
59 replies since 16/4/2008, 16:00   614 views
  Share