Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Differenze fra le due serie - anteprima, i personaggi

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 13/4/2008, 22:39




Ecco a confronto le due serie

I personaggi



Ecco una carrellata di immagini dove vi mostro la differenza qualitativa delle due serie:

Henrietta:

Prima e seconda serie

imageimage

Jose

Prima e seconda serie
imageimage


Triela

Prima e seconda serie

imageimage


Hillshire

Prima e seconda serie

imageimage


Rico

Prima e seconda serie

imageimage


Jean

Prima e seconda serie

imageimage


Clause

Prima e seconda serie

imageimage


Questo ovviamente non è spoiler ma è una presentazione delle serie. Serve solo come presentazione per questa sezione...per immaigni più grandi andate nel sito.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 29/4/2008, 15:06




le differenze tra le due serie:
inoltre vorrei far notare come cambiano le atmosfere.
la prima serie è molto più cupa, con molte ombre e gli occhi delle bambine sembrano quasi spenti, ciò fa capire che la prima serie è molto più incentrata sulla storia in generale che sui personaggi.
mentre la seconda serie, più luminosa, colorata ed i bei occhioni luminosi appunto, in effetti in questa serie vengono approfonditi i caratteri di alcuni personaggi........... -_-
c'è da dire che le intenzioni dèll' autore, non andavano di certo aldilà della prima serie. come si può notare dalla fine.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 29/4/2008, 21:22




E' vero, la prima serie della Madhouse volevamostrare la storia ed è molto pesante come atmosfera. Ma anche i personaggi sono un pò diversi dagli originali. Sono tutti più frenati come sentimenti, solo poche volte mostrano la realtà. Per esempio Rico, lei è allegra, sempre col sorriso sulle labbra e starebbe tutto il giorno a saltare e correre.
Mentre nella prima serie no, è sempre serie e composta.

Per la seconda serie, cè un neo grande quanto una casa. MOlti episodi sono stati creati non basandosi appieno alle storie dei volumi. Aida stesso era presente durante i lavori e non ho capito come mai stravolgere le storie.
 
Top
Panda!
view post Posted on 11/9/2008, 20:35




In effetti è evidente lo stravolgimento del Character design tra una serie e l'altra, sia nei disegni ( Anche se per certi versi è meglio, con quei menti così squadrati certi minuti le ragazze mi sembravano masculi °>° ) che nei colori.
Essendo alla ricerca degli episodi subbati in italiano della seconda spero solo di non rimanere eccessivamente deluso a questo punto.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 12/9/2008, 15:26




se sei alla ricerca di queello che hai detto, arrenditi, per ora non ce ne sono molti in giro.
 
Top
tenmachan
view post Posted on 20/9/2008, 07:18




già sono fermi al 5 episodio con i sub italiani=(mi toccherà vedermelo con i sub inglesi se forse li trovo...
 
Top
view post Posted on 21/9/2008, 01:19
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Uhm... a dire il vero mi piace molto di più il char design della seconda serie, anche se è meno particolareggiato.

 
Top
yuraFly
view post Posted on 11/4/2009, 18:01




preferisco la prima sisi
 
Top
7 replies since 13/4/2008, 22:39   164 views
  Share