Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Un eventuale film? O una bufala?

« Older   Newer »
  Share  
_Motoko_
view post Posted on 8/4/2008, 18:34




Cari fratelli e sorelle

Da un pò di giorni ho trovato una cosa strana. Sappiamo bene che per ora i volumi in ogni parte del mondo sono fermi al numero 8 (9 in giappone) e che la serie segue passo passo il manga arrivando al volume 5.

Bene,io ho postato questo trailer non sapendo se sia vero o no. Ho provato a cercare in rete ma purtroppo non ho notizie certe al rugardo.Cmq tranquilli perchè se è un falso o un trailer vero lo saprete,ma lo posto sperando che magari qualcuno ne sia a conoscenza.

Il trailer

Questo è un trailer che l'autore presenta come intro di un cd con immagini e altro materiale sull'opera.

Quando ho trovato il link su google pensavo che fosse per un film ma allora,che cd è?

Voi lo sapete?
 
Top
Dalamar89
view post Posted on 13/4/2008, 22:05




Accidenti sarebbe fantastico un film..! specie se girato proprio in Italia!
però questo trailer non sembra molto ufficiale...cioè è abbastanza atipico con tutti quei primi piani/dettagli.. potrebbe essere opera di qualche fan.
Però ci metterei la firma per un film fatto bene!!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 29/4/2008, 21:06




a me sto trailer me puzza de falso da 300.000 km!!!!!!!!!! :alienff:
 
Top
_Rico_
view post Posted on 29/4/2008, 21:25




Si, ho appurato che il trailer non è originale ma era una specie di presentazione del prodotto non ufficiale. Inoltre cè solo una bambina mentre compaiono elementi di tutte durante il pezzo.

 
Top
alex_hika
view post Posted on 10/5/2008, 22:34




Per essere non ufficiale è fatto veramente bene!!!
Il film sarebbe una specie di utopia...chissà...
 
Top
Triela
view post Posted on 10/5/2008, 22:38




Guarda, se vogliamo un film fatto e anche bene mi sa che dovremmo farlo noi. :D Scherzo, in effetti è fatto bene però magari sarà fatto da qualche compagnia americana che distribuisce il prodotto in america per esempio, e come pubblicità hanno messo questo. Almeno così credo. Intnato ho scopertp che ci sono hentai dell'opera, infatti ho inserito la sezione. Poi metterò anche altre cose, intnato avevo messo anche le action figure di Henrietta e sto cercndo quelle delle altre sorelle. Non abbiamo nenache idea di quante cose in patria hanno fatto sull'opera. Carte da collezione, poster, peluche e tatissime altre cose.
 
Top
5 replies since 8/4/2008, 18:34   83 views
  Share