Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

News dell'anime

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 25/3/2008, 15:03




Qualunque notizia che trovate sull'anime la potete inserire qui.
 
Top
Triela
view post Posted on 10/4/2008, 20:22




Allora, in alcuni siti cè la voce che gira su una presunta nuova serie dell'anime.

La nuova serie dovrebbe partire dal volume 6 e andare fino al 7.

Speriamo
 
Top
phemt_84
view post Posted on 8/7/2009, 20:58




Dunque, pochi mesi fà, in Giappone e prossimamente anche negli altri paesi (non si sà ancora nulla riguardo all' Italia) è uscita la seconda serie "Il teatrino" in Bluray.

La nuova frontiera delle definizione del supporto digitale ha raggiunto anche Gunslinger girl.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 13/7/2009, 22:59




ATTENZIONE ATTENZIONE ANNUNCIO IMPORTANTE.

Dunque eravamo rimasti alla Foolframe/exacinema che dovevano far uscire alcune serie DVD, tra cui la nostra amata e tanto aspirata Gunslinger girl.

Senza dirci nulla, anche se avevamo notato un strano "stop" di uscite dalla foolframe/exacinama, dal 26 Aprile tutte le opere sono andate in mano alla nuova casa distributrice, la Emc.

Anno dichiarato che finita l' Esate, iniziato l' Autunno cominceranno a distribuire alcune serie.
Non tutt quelle che avevano in programma la EXA......quindi inserisco la lista delle serie DVD che usciranno ed altre no.

Dokkoider si
Gad Guard no
Giant Robo si
Gunparade March si
Haibane Renmei no
Heat Guy J si
I'll/CKBC si
Initial D no
Ikki Tousen no
L/R: Licensed by Royalty no
Midori Days no
Slayers Next no
Slayers Try no
Texhnolyze no
Yukikaze no
Earth Girl Arjuna no
Escaflowne il film si
Samurai Deeper Kyo si
Please Teacher si
Pretear si
Gunslinger Girl si
Godannar si
Lei l'Arma Finale si
Battle Royale si
Rurouni Kenshin OAV - Seisou Hen si
Nasu un estate in Andalusia si
Rahxephon si

 
Top
yuraFly
view post Posted on 14/7/2009, 11:12




evviva !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
.Rico.
view post Posted on 4/8/2009, 21:00




figoso...però ho un dubbio atroce. Letizia Ciampa (se rimangono quelli i doppiatori) farà Rico e conosco bene la sua voce...se la fa smepre uguale come fa in tutti i persoanggi che interpreta signori io prendo i dvd e li scarico nel WC! Meglio in Giappo che in itlaiano"
 
Top
•Hongse;
view post Posted on 26/8/2009, 21:03




A me invece piace abbastanza come doppiatrice ^^
 
Top
Fuckin'Mion ~
view post Posted on 27/8/2009, 12:40




Io non l'ho mai sentita O.o o forse si, ma non sapendo che è lei x°°
 
Top
.Rico.
view post Posted on 27/8/2009, 12:48




Questa doppiatrice ha fatto una delle gemelle Olsen, Tessa Testarossa in Full metal Panic ect...il problema è che doppia sempre con la setessa voce, giuro. Ogni personaggio ha la stessa voce. le altre bene o male cambiono tono, la adattano al personaggio ma lei èsempre con la stessa come la Magnaghi. A fare Rico non ce la vedo, Rico ha una voce dove e calda, la sua è più alta come tono
 
Top
•Hongse;
view post Posted on 27/8/2009, 16:01




La conosci di sicuro, ha fatto anche Hermione in HP. Comunque se vai a vedere da Antonio Genna puoi sentirla, c'è l'audio di un pezzetto di Narnia ( fa Susan). Personalmente la trovo troppo " lontana" dal personaggio di Rico, anche vedendo chi ha doppiato in passato. Cosa ne dite di aprire un topic per le " voci ideali" XD ?
 
Top
Fuckin'Mion ~
view post Posted on 28/8/2009, 12:05




Aaaah, certo che la conosco. Comunque non ce la vedo proprio per Rico la sua voce ._.
 
Top
.Rico.
view post Posted on 4/9/2009, 20:35




CITAZIONE
Cosa ne dite di aprire un topic per le " voci ideali" XD ?

Hika puoi aprirlo senza problemi^^

Cmq io già ho i sudori freddi a pensare a chi avranno messo nel doppiaggio. Considerate poi che sti benedetti doppiatori potrebbero anche aver finito il doppiaggio quando la Shin esisteva ancora e ora che ci osno nuove voci potremmo non sentirle, magari adatte ai personaggi....orrore!
 
Top
joshe
view post Posted on 2/6/2010, 14:11




siamo nel 2010 e di gunslinger girl ormai non si parla più,non hanno doppiato niente che io sappia,le puntate in italiano non ci sono l'unica spranza era shin vision!

se trovate un anime di gunslinger girl in ita fatemelo sapere
 
Top
phemt_84
view post Posted on 5/6/2010, 09:20




NOTIZIE IMPORTANTI:
Ebbene, pochi giorni fà cercavo notizie riguardo appunto la serie in dvd, ma prima faccio un piccolo riepilogo...

I diritti dell' anime ce li aveva la Exacinema che chiudendo ha dato vita alla EMC media (EMC srl)
Nell' ultimo e famoso annuncio, i vertici aziendali avevano detto che avrebbero messo il turbo e molte di quelle serie che ancora non erano uscite avrebbero visto finalmente la luce.

Tuttora però il loro sito (www.emcx.it) risulta non disponibile, dalle poche notizie ancora disponibili sembra proprio che la nostra ultima speranza di vedere la serie in dvd sia svanita.

Però potrebbe anche accadere che un altra azienda di distribuzione, dynit, yamato video... ecc.. possa accaparrarsi i diritti.
Purtroppo i diritti acquistati hanno un termine di durata, quindi tuttora nessuno in Italia potrebbe averli e si dovrebbe interamente riprendere tutto dall' inizio.

In poche parole, come diceva il Conte di Montecristo:
Aspetta ma continua a sperare!
 
Top
14 replies since 25/3/2008, 15:03   265 views
  Share