Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Reply
Ohayoo! *w*, finalmente!
view post Posted on 16/8/2009, 13:59Quote

Johnny Rotten is GOD.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 13:09

Finalmente sono riuscita a presentarmi senza che il pc mi andasse in palla :ihih: comunque, ^^"
Sono Irene ho 15 anni ed è da un po che gironzolo per il forum.
Ho scoperto gunslinger girl circa 1 anno e mezzo fa con la prima serie e pochi mesi fa ho scoperto la seconda "il teatrino" e devo dire che è stata un piacevole scoperta tant'è che mi sono appassionata e ho comprato i volumi dall'1 al 10 e me li sono già letti tutti *ç*!
Le mie marionette preferite sono Rico (in primis >3<!) Triela (o Doriella come preferite x°) e Petruska *___*! anche se in realtà le adoro tutte <3
riguardo i fratelli amo Gianni e Alessandro +ç+ al contrario non mi piace proprio giuse x"D
Bene dopo questo poema noiosissimo sui miei gusti (X"D) spero di essere la benvenuta ci si sente =ç=/

Icon (c) Fuckin'Sakura.
Sex Pistols ♥
We're the flowers in the dustbin
We're the poison in your human machine
We're the future you're future
Don't know what I want
But I know how to get it
'Cause I wanna be Anarchy
No dogs body

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/8/2009, 16:16Quote

Group: Administrator

Status: Utente anonimo

SIIII un'altra appassionata di Rico e Gianni....me felice *.* benvenuta sono la founder del forum, la webmaster del sito ect... (troppo lunga la lista XD) me è contenta di conoscerti^^ S enon sbaglio avevi scritto nella tagboard del sito, ti avevo risposto poco fa^^

Nel sito puoi trovare i download (quelli legali che non sono stati acquistati qui in Italia), info, passatempi e il gdr che trovi sia qui sia nel forum creato da noi dedicato tutto al gdr, il Fratello forum.

Inoltre se non lo sapessi da Luglio in Giappone è uscito il volume 11 dedicato come copertina a Gianni e Rico (me sbava) e forse sta per uscire la terza serie. Intanto sono usciti i blue ray delle prime due serie.

P.S. Alessandro lo odio...io! XD

TITOLO
IL GUNSLINGER GIRL FRATELLO FORUM GDR VI ASPETTA...

image

Il Gunslinger Forum presenta il nuovo forum dedicato ai passatempi, la sessualità vera da spiegare in Lezioni per evitare il crescente fenomeno culturale-sessuale che prevede inutili quanto stupide spiegazioni assolutamente false sullargomento, un gdr che varia in tre livelli dopo possono giocare tutte le fasce di età e di gusti diversi e tanto altro. Il forum si presta quindi a varie utilizzazioni, non una sola. Non è un gdr hentai vero e proprio ma viene cmq lasciato un angolo per giocare in questo modo  e lontano dagli occhi di chi con l'arogmento non vuole saperne. Presenta cinque tipi di gioco, normale o combattimento (primo livello), amore e amicizia (secondo livello) ed hentai di vari tipi (terzo livello) ect.... Per ognuno cè un regolamento diverso. Inoltre potrai trovare Special Zone con le opere consigliate dal nostrO forum; Le Lezioni di Gianni con lezioni sul sesso, amministraizone forum, gragica e altro....Scambio voti,Cercasi-offresi staff, Contest/lotterie ect...Rubrica dell'amore di Etta dove potrai chiedere consigli ance se non vuoi far sapere il tuo nick tramite la posta dedicata (senz apresentazione) Il muro del Fratello dove puoi mettere dediche per tutti senza bisogno di presentazione e puoi richiedere un bannerino personalizzato senza vincoli nel forum o altro da mettere nella firma per linkare la tua discussione....and more

image

image

Gunslinger Girl è il manga rivelazine degli ultimi anni,
migliore di un romanzo, più agghiacciante e duro di un
thriller ma dolce e tenero nel descrivere le bambine cyborg
protagoniste. Ambientato in Italia, vede una visione diversa e simile
nellos tesso tempo del nostro paese, tramite gli occhi di un mangaka
nipponico conosciuto ormai in tutto il mondo che sa far appassionare il
lettore dalla prima all'ultima pagina. Amore, morte, speranze e sogni
in una Italia al limite di ogni visione umana....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/8/2009, 10:29Quote

phemt, ali delle tenebre

Group: Consigliere Giornalista

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 23:18

Benvenuta nel forum!!!
Sono uno degli admin, sono di Roma.

Dunque, tuttora siamo ad Agosto e come vedi c'è poco movimento, ma a Settembre ci rimettiamo in moto....
Un saluto, arrivederci a presto!

VIVIAMO IN UN MONDO IN CUI OGNUNO E' LIBERO DI DECIDERE CHI ESSERE, DOVE LE REGOLE SONO UGUALI PER TUTTI, UN MONDO DOVE HAI SEMPRE UNA SECONDA POSSIBILITA'. LO VUOI SALVARE?.......... non rimuovere la memorycard

<< I'M ITALIAN AND PRIME MINISTER SILVIO BERLUSCONI NOT SPEAKING IN MY NAME >>

imageimage

image
image
imageimage
image
image imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2009, 11:12Quote

Johnny Rotten is GOD.

Grazie ad entrambi per il benvenuto! *-*

CITAZIONE
è uscito il volume 11 dedicato come copertina a Gianni e Rico

ma tu vuoi farmi morire giovane *_____*!!
sapevo che era uscito il vol.11 ma non che avesse la copertina dedicata a Gianni e Rico *ççç* grazie dell'info >3<

CITAZIONE
S enon sbaglio avevi scritto nella tagboard del sito, ti avevo risposto poco fa^^

si, sono io *^* ho anche commentato il tuo canale you tube (se è il tuo XD ma dalla descrizione mi sembra di si) sto imparando ad usare sony vegas e ho fatto molti video su rico e gianni solo che you tube è uno s****o e mi toglie l'audio comunque appena posso ne posterò qui*-*

CITAZIONE
P.S. Alessandro lo odio...io! XD

Lol anche io all'inizio x"D ma poi sapendo la sua storia ha cominciato a piacermi >ç< e poi lo amo con Petra =çç=

Icon (c) Fuckin'Sakura.
Sex Pistols ♥
Don't know what I want
But I know how to get it
No dogs body

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2009, 17:21Quote

Guarda, io muoio quando ci osno Gianni e Rico e quando ho visto questa stavo morendo

image

Davvero fai dei video? Che bello. Io ne ovri fare uno su Etta o Ange non ho deciso ma il brano già lo so. Però ho problemi con movie maker. Sony vegas hai detto? Non conosco il programma, ne ho provato vari ma mi chiedevano sempre di caricare video da supporti esterni, metre movie maker mi prende i video e li posso manipolare.

Per Petra e Ale...non mi piacciono proprio.

TITOLO

image

Il Gunslinger Forum presenta il nuovo forum dedicato ai passatempi, la sessualità vera da spiegare in Lezioni per evitare il crescente fenomeno culturale-sessuale che prevede inutili quanto stupide spiegazioni assolutamente false sullargomento, un gdr che varia in tre livelli dopo possono giocare tutte le fasce di età e di gusti diversi e tanto altro. Il forum si presta quindi a varie utilizzazioni, non una sola. Non è un gdr hentai vero e proprio ma viene cmq lasciato un angolo per giocare in questo modo  e lontano dagli occhi di chi con l'arogmento non vuole saperne. Presenta cinque tipi di gioco, normale o combattimento (primo livello), amore e amicizia (secondo livello) ed hentai di vari tipi (terzo livello) ect.... Per ognuno cè un regolamento diverso. Inoltre potrai trovare Special Zone con le opere consigliate dal nostrO forum; Le Lezioni di Gianni con lezioni sul sesso, amministraizone forum, gragica e altro....Scambio voti,Cercasi-offresi staff, Contest/lotterie ect...Rubrica dell'amore di Etta dove potrai chiedere consigli ance se non vuoi far sapere il tuo nick tramite la posta dedicata (senz apresentazione) Il muro del Fratello dove puoi mettere dediche per tutti senza bisogno di presentazione e puoi richiedere un bannerino personalizzato senza vincoli nel forum o altro da mettere nella firma per linkare la tua discussione....and more

image

image

view post Posted on 19/8/2009, 18:10Quote

Johnny Rotten is GOD.

O__________O *muore* *resuscita*
la copertina è: *çççççççç* non vedo l'ora di leggerlo >çç<

Comunque sony vegas è il programma più famoso (oltre che il migliore) per fare AMV ^^ te lo consiglio caldamente anche se è un po difficile xD

CITAZIONE
Per Petra e Ale...non mi piacciono proprio.

Sarà per il tuo odio verso Ale x"D io vedo impossibile odiare quella coppia =çç= ma questione di gusti ^^

Icon (c) Fuckin'Sakura.
Sex Pistols ♥
Don't know what I want
But I know how to get it
No dogs body

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 19/8/2009, 20:12Quote

Io faccio amv una volta ogni tanto quindi non lo conosco per questo, mi informerò così potrò mettere al bando quel programma orrendo -.-

Ale non mi ispira proprio...XD

TITOLO

image

image

image

view post Posted on 23/8/2009, 23:47Quote

i'm the virtual Maddy Bowen

Group: Consigliere Sorellina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 21:01

Allora, innanzi tutto BENVENUTA a caratteri cubitali.
A dispetto del nick, che ho cambiato da poco, io sono Hikary o Hika :P
Allora, comincerei col commentare il tuo fantastico nome *O* Mion è più o meno il mio secondo pg preferito di Higurashi ( perché viene da Hugu veeeero? ). Amo quell'anime :wub:
Secondo, ammiro la tua firma e il tuo avatar. Sono una Cotton convinta ma ho smesso di seguire House presa dalla disperazione. Eh, lo so, una cosa ignobile da parte mia, ma stavo soffrendo troppo XD

CITAZIONE
Lol anche io all'inizio x"D ma poi sapendo la sua storia ha cominciato a piacermi >ç< e poi lo amo con Petra =çç=

Anche ioooo!!! Devi sapere che qua abbiamo due fanatiche, una di Gianni ( Lia) e l'altra di Ale e che si trasformano in cyborg assassini se qualcuno glieli tocca x°°°D

Spero che ti troverai bene ^^
E spero di vedere qualche bel video ( dato che io sono negata ç_ç):

Alice and Hawkeye ♥
even the best fall down sometimes ~ even the stars refuse to shine
image image

image

out of the doubt that fills your mind
I finally find you and I ...collide ¤

Bloody Red Classes ¤ Who needs a mentalist when you can be a hero?
image

Everytime I smile, I do it foy you.

Io ¢ambierò il µonðo.
Io salverò la Sierra Leone.
pround to be part of an
" Acuta Famiglia di Rompicoglioni"
•Daddy Dixit•
I know I can change the outcome.
.:: Only true Nala ::.

Unica vera allieva di Guglielmo da Baskerville.
♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

andi love i love i loveyou
image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:32Quote

Johnny Rotten is GOD.

CITAZIONE
Mion è più o meno il mio secondo pg preferito di Higurashi ( perché viene da Hugu veeeero? ). Amo quell'anime

Aww! un'altra fan di Higurashi *-* grazie per il benvenuto!...si anche io adoro Mion xD è la mia copia >ç< (caratterialmente parlando)

CITAZIONE
ammiro la tua firma e il tuo avatar.

Io e te andremo molto d'accordo *asd* sono tutte HousexCuddy >_>"

CITAZIONE
E spero di vedere qualche bel video ( dato che io sono negata ç_ç)

prima o poi ne posterò uno, giuro >ç<! (sperando che sia di vostro gradimento..sto ancora facendo pratica x3)

Icon (c) Fuckin'Sakura.
Sex Pistols ♥
Don't know what I want
But I know how to get it
No dogs body

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 19:09Quote

CITAZIONE
CITAZIONE
Mion è più o meno il mio secondo pg preferito di Higurashi ( perché viene da Hugu veeeero? ). Amo quell'anime

Aww! un'altra fan di Higurashi *-* grazie per il benvenuto!...si anche io adoro Mion xD è la mia copia >ç< (caratterialmente parlando)

Allora credo proprio che non ti farò arrabbiare XD E magari ti presenterò a mia sorella Rena *anche è lei uguale.
Io devo ancora vedere la seconda serie di Higu, la prima mi è piaciuta da morire *ç* Devo ammettere che certe volte mi ha terrorizzata, ma è quella la parte migliore!

CITAZIONE
CITAZIONE
ammiro la tua firma e il tuo avatar.

Io e te andremo molto d'accordo *asd* sono tutte HousexCuddy >_>"

Lo spero *O*
Non me ne parlare, l'unica Cotton che conosco e la mia migliore amica ( che purtroppo ha avuto un bruttissimo periodo HeouseStacey, ma ora sta meglio ù_ù), gli altri vanno dove tira il vento! Ma la resistenza non demorde è_é !!!

Alice and Hawkeye ♥
image image

image

image

Io ¢ambierò il µonðo.
pround to be part of an
•Daddy Dixit•

♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

view post Posted on 25/8/2009, 09:56Quote

Johnny Rotten is GOD.

CITAZIONE
Allora credo proprio che non ti farò arrabbiare XD E magari ti presenterò a mia sorella Rena *anche è lei uguale.
Io devo ancora vedere la seconda serie di Higu, la prima mi è piaciuta da morire *ç* Devo ammettere che certe volte mi ha terrorizzata, ma è quella la parte migliore!

magari! XD bhe, io vado matta x gli horror quindi Higu non mi fa paura x3 per la seconda serie...diciamo che si capiscono un sacco di cose ma non è affatto horror...x questo perde un po il suo fascino devo dire xD! comuque è anche gia uscita la terza! ^^

CITAZIONE
Lo spero *O*
Non me ne parlare, l'unica Cotton che conosco e la mia migliore amica ( che purtroppo ha avuto un bruttissimo periodo HeouseStacey, ma ora sta meglio ù_ù), gli altri vanno dove tira il vento! Ma la resistenza non demorde è_é !!!

Ovvio che no! èçè HouseStacey ò_ò NO THE HELL >_<°

Icon (c) Fuckin'Sakura.
Sex Pistols ♥
Don't know what I want
But I know how to get it
No dogs body

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:37Quote

Ho vito ieri che c'è la terza, ha una trama stupenderrima *ççç*

Alice and Hawkeye ♥
image image

image

image

Io ¢ambierò il µonðo.
pround to be part of an
•Daddy Dixit•

♥♥ Sorellina di Adso ♥♥

image image

image image image

image image
image

image

image

•FRM
•QUò

•SiGh
•Adots
•Tess;
•Gift

image
image

view post Posted on 25/10/2009, 12:53Quote

Rifiuto Solido Urbano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 00:34

Ma ciao.

With the rifle or with the keyboard

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 19:55Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:43

Benvenuta anche da parte mia^^

P_MSG P_EMAIL Top
13 replies since 16/8/2009, 13:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI AND CO.
AFFILIAZIONE NORMALE AFFILIAZIONE SPECIALE

ImagesTime.com - Free Images HostingImage Hosted by ImageShack.usThe world games party bannerino

Suzumiya Forum~Yuri Love Il Primo Forum sullo yuri Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPiczombie loan Nana forum - every girl loves NanaMY ANIME ONLY FORUM ToS ForumAsian FanfictionImage and video hosting by TinyPicBleach Galaxy

Photobucket
affiliati speciali
GEMELLATI AWARDS VINTI
Paradise Kiss__»Forum VITTORIE

Skin realizzata da Kirei di Forumfree