Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Cast Ideale

« Older   Newer »
  Share  
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 14:39




Gianni è molto impegnantivo ù_ù
 
Top
yuraFly
view post Posted on 9/4/2009, 14:42




lo immagini brutto com'è
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 14:46




Ma quanto sei perfida XD XD XD Che ne dici di Ale?

 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 14:52




Come brutto.......cmq ora cerco...
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 15:53




Se è lui a fare Ale allora si XD mi ci butto

http://www.listal.com/person/elijah-wood


Gianni....non ne ho trovato uno che potrebbe interpretarlo T_T

Paul Walker
imageimage

Questo più che Gianni potrebbe fare Raiden XD
Nick Potts
imageimage


Kaspar capparoni
image

Gary Sinise
image

Alexander Beyer
image

Guy Pearce
image
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 17:18




Kapparoni no!!! Il killer di Rex non lo posso vedere >___<

Alura, Frodo ( posso chiamarlo Frodo, vero :P ?) ha il sorrisetto giusto per Ale, anche se mi sa un po' di piccolo. E poi preferisco se non ti butti pure te, bastiamo io, yura, Petra e la psicologa X°°°°D

Paul Walker mi piace un sacco *.* Basta allungare i capelli e secondo me si aggiudica il primo posto al momento! Gary Sinise andrebbe ovviamente tinto, solo che ho paura sia orribile in versione bionda... a parte i capelli direi che è secondo.
Gli ultimi due non mi sanno molto di Gianni, soprattutto il penultimo.
Invece Nick Potts puo' davvero fare Raiden, in fondo anche i nostri pg inventati meritano un volto umano, no?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 17:30




Potts ci assomiglia a Raiden in maniera pazzesca, potrebbe esser eok XD

per gli altri non so, sono gli unici hc epotrebbeo andare bene anche se Gianni è...è...*.* non è comune ecco XD non si può imitare
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 17:47




*pacchetta affettuosa sulla spalla* Lo so, lo so.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 10/4/2009, 07:37




no e che non c'è una attore che potrebbe imbruttirsi per quel essere...cmq frodo come ale no per nulla Alessandro non è un belloccio e il classico bello che tutti vedono impossibile e il finto duro che poi è dolce per questo lo hanno usato per questo genere di cose...frodo invece e solo dolce anche se poi e un idiota... ^^

mah proviamo che ne dici di O'donnel?

image

oppure Ryan Philippe

image
image

oppure colin farrel

image

che ne dici? altri non mi verrebbero in testa
 
Top
phemt_84
view post Posted on 10/4/2009, 10:43




Forse ho trovato proprio l' uomo adatto ad interpretare Gianni, certo con qualche ritocco....
A dire il vero ce lo vedo di più a fare Alessandro.
image
Si tratta di Ryan Gosling...

flimografia...
* Young Hercules (1998-1999) - Serie tv
* Il sapore della vittoria (Remember the Titans, 2000)
* Formula per un delitto (Murder by Numbers, 2002)
* The Slaughter Rule (2002)
* The Believer (2002)
* Il delitto Fitzgerald (The United States of Leland, 2003)
* Le pagine della nostra vita (The Notebook, 2005)
* Stay - Nel labirinto della mente (Stay, 2006)
* Half Nelson (2006)
* Il caso Thomas Crawford (Fracture, 2007)
* Lars e una ragazza tutta sua (Lars and the Real Girl, 2007)
* All Good Things (2009)
* The Dallas Buyer's Club (2009)

é stato scelto per fare i nuovi film ispirati ai libri di Tom Clancy, ed interpreterà, forse, Jack Ryan.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 10/4/2009, 20:42




CITAZIONE
no e che non c'è una attore che potrebbe imbruttirsi per quel essere...cmq frodo come ale no per nulla Alessandro non è un belloccio e il classico bello che tutti vedono impossibile e il finto duro che poi è dolce per questo lo hanno usato per questo genere di cose...frodo invece e solo dolce anche se poi e un idiota... ^^

Sorella, mi offendo perchè Gianni non si tocca e sappi che Elijia Wood non è come dici tu...O.O cmq il primo che hai messo pare buono (O'donnel) per phetm, no nn mi piace...
 
Top
_Rico_
view post Posted on 17/4/2009, 15:34




Ragazzi forse ho trovato l'attirce giusta per Rico, cercando fra le stellette americane ho trovato la sorella della Fenning, non so l'età ma fors eva bene


Elle Fanning

image

image

image
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 13/5/2009, 21:28




Elle è stata la prima a cui ho pensato, ma, saranno le foto che ho io, sarà per le parti che faceva quando l'ho vista recitare, non riesco a vedercela tenera come Rico XD
Comunque hai trovato delle foto stupende, le mie di Elle fanno schifo *-* Teniamola in conto la ragazzina, sono sicura che è brava e che saprebbe convincermi. Come età non preoccuparti, ci sta benone, credo abbia una decina d'anni al momento, o di meno.
 
Top
.Rico.
view post Posted on 13/5/2009, 21:33




Si lo avevi detto di lei ma dalle foto non convinceva invece la prima foto che postato sembraperfetta. Sembra RIco stile prima versione quando era muta e non si muoveva...ora pare un'anguilla XD NN so se è brava, non ho visto suoi film ...stiamo a vedere XD
 
Top
28 replies since 5/4/2009, 23:05   237 views
  Share