Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

il fenomeno Death Note

« Older   Newer »
  Share  
Evil_Sephiroth
view post Posted on 18/3/2009, 13:59




mmmmmh penso che metterei su un impresa di sicari a pagaemnto e ucciderei al volo chi mi dicono di eliminare.


Ah, eliminerei tutti i pedofili e gli stupratori del mondo^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 18/3/2009, 22:10




CITAZIONE
cosa???? io killo mille volte anzi 2000 volte jean a morte il forcio maledetto sadomasochista di gianni.... e altro che rico e felice...è felice solo del fatto che può camminare...mah se fosse affiancata a uno migliore non direbbe di no... alessandro invece è coerente...e contraccambia petra poveretta se no sarebbe destinata come le altre a morire senza aver mai provato amore corrisposto... uff... e light non si tocca non è egoista e che non lo capite...tutto qui...

Sorella, per me Light è un decerebrato!!! E Gianni per la cronaca era un carabiniere ed è un ottimo istruttore e vice capo dell'Ente. Forse ogni tanto si incavola un pò ma è un ottimo fratello. E Rico è felice perchègrazie a lui ha il uovo corpo ma viene adesso ocnsiderata come merita. W Gianni!!!!

Rispetto ovvimnete a quel gigolò spilato di Ale, che per addestrare la marionetta si mette a cercare le vecchie "pappone" XD


Evil anche io eliminerei subito quei soggetti. E' una vergogna che una non può camminare neanche più per strada.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 19/3/2009, 07:32




CITAZIONE
Sorella, per me Light è un decerebrato!!! E Gianni per la cronaca era un carabiniere ed è un ottimo istruttore e vice capo dell'Ente. Forse ogni tanto si incavola un pò ma è un ottimo fratello. E Rico è felice perchègrazie a lui ha il uovo corpo ma viene adesso ocnsiderata come merita. W Gianni!!!!

Rispetto ovvimnete a quel gigolò spilato di Ale, che per addestrare la marionetta si mette a cercare le vecchie "pappone" XD

sorella come sempre hai cattivo gusto... L è un ipocrita che pensa alla giustizia in maniera fin troppo basilare... mentre light sacrifica te se stesso... ricordo al possessore del quaderno non aspetta ne il pardadiso ne l'inferno...e dopo aver visto uno shinigami sapeva che quest'ultimi esistevano...e che con la sua condotta atecedente il quaderno era un candidato al paradiso....per l'umanità e il suo vero senso di giustizia si sacrifica...oviio poi che sacrifica anche altri...il fine giustifica i mezzi... viva macchiavelli... inoltre 80 % di criminalità in meno di botto e una cosa che nella realtà ci dimentichiamo...sisi... ^^

in quanto a gianni , rico e troppo dolce ovvio che lo ringrazia... mah sinceramente se trovava uno come giuse i ale... ( forever ) sicuramente gli sarebbe andata meglio...quel maniaco arrogante non lo sopporto.... lo odio.... sisi .....
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 9/4/2009, 17:43




Mentre voi discutete *amorevolmente*, inserisco la mia listina. Inutile citare criminali e psicopatici assassini, pedofili, ecc. E' ovvio che chiunque farebbe pulizia di quella feccia è_é

Io ucciderei in massa tutte le mogli dei telefilm polizieschi che dopo aver sposato un agente ( qualunque grado, qualunque sezione e robe varie) prima lo distruggono psicologicamente incolpandolo perché fa un lavoro pericoloso, è sempre fuori casa, ecc, e alla fine lo lasciano portandosi via i figli! Ma dico io, sposatevi un banchiere o un venditore di hot dogs se siete tanto insensibili ed egoiste !!!!

E anche i figli delle attrici che nascono durante le riprese di una serie tv causando la morte dei personaggi.

Farei fuori la Rowling ( tanto Harry Potter lo ha già finito, non ha più motivo di esistere), semplicemente per un mio odio immotivato a cui prima o poi darò un senso.

Eliminerei con lente torture Donald P. Belissario, produttore di NCIS, Er Megalomane per gli amici.

Meritevoli di morte sono gli ubriaconi che organizzano il palinsesto Mediaset. Lo sarebbero anche quelli della Rai, ma ho come l'impressione che non esistano.

Gli adattatori di dialoghi, tutti al rogo.

La mia prof di arte. E un attimo prima che muoia le urlei: " Sappia che io lo sguardo penetrante dell'Auriga di Delfi proprio non lo vedo, anzi, quella statua mi ha sempre fatto schifo!! " XD XD XD


La DeFilippi no, non potete ucciderla! Lei è l'erede di Gargamella e Macchia nera, una mente diabolica senza pari, il primo esempio di criminalità legale della storia! Lei almeno sa cos'è la tv, sa fare televisione, conosce la legge dell'audience! Se il suo talento televisivo fosse applicabile ai programmi intelligenti e alla televisione furba, avremmo una tv perfetta! Ma come spesso accade il genio dà il suo meglio al servizio del male XD
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 17:48




Madò che lista hika XD

Yura, Gainni deve fare i serio altriemtni che uomo d'accioè ....per vendocarsi deve mostrarsi tale. Rico gl è riconoscente perchè ha scelto lei le ha dato ifnalemtne una vita, anche se breve ma non morirà anziana sempre sullo stesso letto. Inolter lui le vuole bene e si vede nel manga...Giuse è un depresso cronico, non ha un cavolo di valore come Gianni, si nasconde dietro i ricordi di Enrica e fa del male a Etta, e Ale è un gicolò abbandonato dalla pappona che cerca nelle bambole meccaniche un appagamento....
 
Top
yuraFly
view post Posted on 9/4/2009, 18:21




alessandro e dolce e sensibile uff a te XP
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/4/2009, 18:24




Ma dove lo vedi....pare addumato e isterico con Petra come s enon ne fa da 40 giorni.....CALMATE BELLO....
 
Top
yuraFly
view post Posted on 10/4/2009, 07:39




no e vero la rispetta molto e l'amo a differenza di gianni che piacchia la povera rico
 
Top
_Rico_
view post Posted on 10/4/2009, 21:06




O.O ama....forse è un pò impanato da tempo visto per lavoro si sfogava...ora è in asteninza XD

Gianni non picchia Rico...solo una votla s è visto.....poi la tratta beneeee
 
Top
Evil_Sephiroth
view post Posted on 11/4/2009, 07:02




SIAMO OT mi sa il titolo del topic era un altro^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 11/4/2009, 13:39




bè si io e yura ogni tanto facciamo così XD on ci badare...
 
Top
view post Posted on 25/4/2009, 04:41
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


CITAZIONE (yuraFly @ 19/3/2009, 08:32)
sorella come sempre hai cattivo gusto... L è un ipocrita che pensa alla giustizia in maniera fin troppo basilare... mentre light sacrifica te se stesso... ricordo al possessore del quaderno non aspetta ne il pardadiso ne l'inferno...e dopo aver visto uno shinigami sapeva che quest'ultimi esistevano...e che con la sua condotta atecedente il quaderno era un candidato al paradiso....per l'umanità e il suo vero senso di giustizia si sacrifica...oviio poi che sacrifica anche altri...il fine giustifica i mezzi... viva macchiavelli... inoltre 80 % di criminalità in meno di botto e una cosa che nella realtà ci dimentichiamo...sisi... ^^

Aaaah, devo proprio farti una tiratina d'orecchie mia personale su questo!

Light era partito con buoni propositi all'inizio, a prescindere dal metodo, ma li ha persi in poco tempo.
Ricorda che il suo scopo è diventato molto più che mettersi ad ammazzare criminali: fare il pardone del mondo, un "mondo dove tutti siano buoni e i cattivi non esitono" (parole sue)... peggio di Hitler e Stalin!

Chi si crede di essere questo qua per decidere lui chi è "buono" o "cattivo"... ga vinto un appalto?

E' un pazzo fanatico... e di gente come lui che si crede investita come per diritto divino a decidere per tutti io ne ho vista. Ovviamente separano in base ai caxxi loro... a quello che loro, in base a personale soggettiva ideologia, credono sia giusto o sbagliato.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 30/4/2009, 10:24




Non offendere il Kami certo si e fatto predere un po la mano ma i suoi scopi sono ottimi e lo saranno sempre...e io sua serva per la vita.... ^^ cmq si io e rico spesso andiamo Ot...e poi scusa art che ne vuoi capire tu che veneri Gorizia ^^
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 22:22
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Il " Kami" vedrai che fine fa tra un po' XD
 
Top
yuraFly
view post Posted on 1/5/2009, 11:10




lo so ho visto i film mah non e giusto ^^
 
Top
29 replies since 17/3/2009, 14:17   293 views
  Share