Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Come finirà?

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 2/4/2009, 15:20




Si questo è vero però siccome i fialoghi a volte sono molto diversi dal manga vorrei sapere cosa dscono...curiosità!
 
Top
Extarrioll
view post Posted on 25/12/2009, 19:32




Come finirà, eh?

Beh spero che Aida eviti il "finale-favola" e magari non cada troppo nella banalità facendo una roba solo strappa lacrime. Gunslinger Girl è un'ottima serie, che porta con sé oltre la capacità di emozionare il lettore anche di dargli un messaggio, forse una denuncia sulla società moderna. Chiudere in modo banale una collana del genere sarebbe davvero un peccato visto che per tutta la sua durata non ha mai avuto cadute di stile.

Perciò spero in un finale all'altezza della serie, che magari ci sorprenda con una serie di colpi di scena finali.

Se infine volete sapere come la penso in merito, non credo che Aida farà morire tutte le marionette (ho comunque non ne rappresenterà la morte, lasciandola alla fantasia del lettore). Qualche sopravvissuto a mio parere ci sarà.

SPOILER (click to view)
Etta sopravviverà per sempre mentre le altre moriranno tutte XD


Basta, non vado oltre: anch'io sono ansioso di leggere questo sacrosanto Vol.11 e di vedere come andrà a finire.

Detto questo,
Oiasuminasai.
 
Top
16 replies since 5/12/2008, 18:58   275 views
  Share