Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

"Poesia pura"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/9/2008, 22:07
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Meglio così, è più divertente XD
 
Top
view post Posted on 28/9/2008, 05:20
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Sono fermo all'episodio 4: altri su Youtube apparentemente non se ne trovano. Qualcuno sa dove rintracciarli?
 
Top
phemt_84
view post Posted on 28/9/2008, 14:35




prova su veho oppure cerca le puntate tramite i torrent
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 28/9/2008, 19:31




Su veoh dovrebbero esserci, io sto cercando di caricarli tutti per farli scaricare o vedere come streaming. Cmq adesso vedo se li trovo online
 
Top
phemt_84
view post Posted on 28/9/2008, 20:49




Con questo passo la serie da noi uscirà col c***o!!!
A proposito di riferimenti ho visto nell' opera la stazione Termini qui a Roma ed una via vicino al tribunale, direi che i due luoghi sono stati riproposti in modo molto accurato!
Dalle parti del tibunale cè anche una fumetteria molto famosa a Roma, chissà se ci hanno fatto un salto?
......ma soprattutto, per quale strano motivo una giraffa dovrebbe avere due ginghiali come figli???
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 29/9/2008, 21:30




Davvero? Io a Roma ci sono stata ma della stazione Termini ricordo mooolto bene un drogato che vagava come un fantasma per la suddetta. CHe impressione...

Poi ci fai vedere qualche foto da compare con l'Anime?? O manga?? Dovremmo fare questo che dite
 
Top
phemt_84
view post Posted on 30/9/2008, 19:53




FANTASTICOSA IDEA!!!! ci posso penZare io, almeno quelle che non sono state fatte e non si trovino su "panoramio"........
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 30/9/2008, 20:12




Ok XD dai che faremo un servizio su Roma e le altre città...peccato no ci sia nessuno di Firenze. Neanche di Montalcino. Vabbè le cerchiamo su internet dai...
 
Top
phemt_84
view post Posted on 30/9/2008, 20:16




panoramio
 
Top
FENZ
view post Posted on 18/3/2009, 01:16




CITAZIONE (.Reda.Rico. @ 21/9/2008, 10:17)
Vero!!! Cmq se ci fate caso hanno politicizzato più l'anime del manga e non capscio perchè. Se nel manga Aida aveva evitato di dilungare per probabili problemi piolitici dell'opera, nell'anime non hanno considerato la cosa ma hano messo molti riferimenti chiarissimi

secondo me hanno constatato che non c'è "trippa per gatti" (con riferimento ad un'eventuale ed. italiana)
ed hanno calcato la mano :P
 
Top
yuraFly
view post Posted on 18/3/2009, 13:31




per me la scena del pianoforte dove alessandro bacia petra... ^^ sono troppo love love che batticuore.. ^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 18/3/2009, 22:16




O.o mi sa di film sdolcinato....ci manca solo che la rapisce e vive con lei felice e contento.....ma che dicoooo!!!! E' una marioentta, non un normale esser umano piùùùù!!!

 
Top
26 replies since 14/9/2008, 05:15   300 views
  Share