Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

gli emo, cosa ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
*Suiginto-chan*
view post Posted on 27/7/2008, 12:26




e chi si piega!! ormai rispondo pure alla prof d'inglese, che si inventa le peggio cose!! per non parlare di quella di tecnica... ma quella ormai è famosa.
cmq, per tornare sugli emo... penso che siano troppo esagerati. Magari cominciano a tagliarsi perchè la ragazzetta li ha lasciati (O_o), quando se solo vai in un villaggio qualunque dell'Africa, lì ci sarebbe sul serio di suicidarsi per la disperazione..
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 12:39




No in africa manca la voglia di lavorare credimi...e sfruttano i poveretti che vengono qui a spaccarsi la schina....la sono rilassati molto easy....da suicidarsi è qui dopo 12 ore estenuanti di lavoro e non hai i soldi per mantenerti perchè omai andiamo verso la fame...
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 27/7/2008, 12:41




anche quello è vero... una volta su un forum ho letto "si è vero sono ricca, ho i soldi e la piscina però soffro..." O_o??????
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 12:42




Io l'ammazzo!!!!!!! cosa????????????
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 27/7/2008, 12:49




è quello che le praticamente detto anch'io. La gente è completamente fusa. E cmq si vede la gente che ha tutto nella vita, la riconosci da come parla. E' ridicola, infatti in quel forum le andavano tutti addosso!! XD
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 12:50




haahaa ben gli sta sarà sbagliato ma odio i figli di papa...
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 27/7/2008, 12:57




anch'io, è la gente che odio di più dopo i falsi e i voltafaccia!!
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 13:00




oooo gli ipocriti poi!!!!!! uhhuuhhhuuuuu
 
Top
.Reda.
view post Posted on 27/7/2008, 13:21




QUella persona della piscina ha problemi anche se non ci credete. COme si dice???
L'altra faccia della medaglia???

Eh si, vedete i poveri stano male a causa della fame , dela lavoro ingrato ect...mentre i ricchi devono fare i conti con pressioni psicologiche dettate dal mantenere la posizione, la reputaizone ect.... Noi gente normale vorremmo essere al loro posto e loro al nostro ed è la verità. Sono sempre sotto pressione spicologica perchè devono mandare avanti la casa, la vita che hanno ect...e la paura di perdere tutto li fa diventare pazzi. Se sentite di attori alcolizzati o drogati è perchè sono arrivati ad aun punto inc ui non riescono agestire la loro vita e cercano un appiglio anche se rischiano la vita.

Certo è messo peggio chi non ha soldi ma non mentono le persone ricche a volte. CErte volte sono sole anche se on sembra. I ricchi sono snob, menefreghisti ect... e certe volte alcunio non trovano veri amici perchè sanno chi hanno intorno sono persne senza scrupoli. E stanon male.

Tutti hanno problemi prima o poi
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 27/7/2008, 13:22




^^'' ti dirò che non ho ancora bene capito il significato di "ipocrita" *si nasconde dalla vergogna e diventa emo* *..oddio no emo no*

mm... non ci avevo mai pensato a questa parte della medaglia...
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 14:01




haaahaaahaaa
 
Top
clairemo
view post Posted on 26/2/2009, 09:39




Vorrei fare notare una cosa che penso che nessuno abbia mai colto fino ad ora: gli emo veri non sono quelli che si tagliano ne quelli che ascoltano i Tokio Hotel, Jonas Brothers e robaccia simile. I veri emo (e credetemi perchè sono stata emo) sono quelli che ascoltano musica screamo, punk, ecc. Non confondiamo i masochisti con la gente appassionata di musica!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/2/2009, 10:22




Perfortuna o purtroppo ho conosciuto le due tipologie....
Quello che dici è vero, ma ormai non ci si capisce nulla, se l' essere Emo, sia solo una moda, tanto meglio così......
E poi l' Emo deriva dal Punk che deriva dal Metal che deriva dai Judas Priest....ecc ecc fino agli anni '60.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 26/2/2009, 13:02




si si certo mah evito di commentare per me sarei drastica... XD mi conoscete...quindi mi astengo...
 
Top
clairemo
view post Posted on 27/2/2009, 09:01




La parola è stata strumentalizzata, come con l'idea del punk... forse è il giusto sentore per farci capire che quell'emo di cui ognuno dà una interpretazione diversa è morto veramenete negli anni '80.
A dirla tutta, però, quelli che lo fanno solo per moda li chiamo POSERS.
 
Top
46 replies since 4/7/2008, 16:30   336 views
  Share