Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Black Lagoon, ...e iniziò tutto.

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 27/12/2009, 18:13




Bè la trama di Black Laggon è piuttosto originale, e poi con quell' abitino striminzito è normale che la protagonista abbia molti fan!

Io comunque seguo anche Evangelion (in dirittura d'arrivo) e Berserk (chissà dove e come andrà a finire la storia).......
Seguivo Beck MCS e Fullmetal Alchemist, ma ad un certo punto la trama è diventata per entrambi troppo prevedibile.
di conseguenza sto ancora cercando qualche manga che mi prenda seriamente e forse ho trovato quello giusto, si tratta di Hack//
Dimenticavo ho anche completato le serie Love Hina ed il Re lupo
 
Top
Extarrioll
view post Posted on 30/12/2009, 18:36




Ah, wow. provo a guardare i tuoi titoli ( a parte love hina, dato che personalmente odio gli anime senza trama che hanno come unico scopo il far ridere lo spettatore)

Comunque sinceramente Gunslinger Girl costituisce una delle più evidenti eccezioni rispetto al genere medio di manga e manhwa che leggo. Eppure è uno dei migliori titoli tra quelli che attualmente posseggo.

Per il resto posso dirti che sguazzo più che volentieri nel seinen Action/horror. Eccoti un po di titoli:

- Hellsing (manga e OAV. Non guardare la serie tv da 13 ep. fa schifo.)
- Priest ( solo manhwa)
- Higurashi No Naku Koro Ni

PS: è il suo carattere che mi affascina! (di ragazzine kawaii mezze-nude puoi trovarle ovunque anche in anime scadenti, ma un personaggio così davvero no)
 
Top
16 replies since 4/7/2008, 00:41   232 views
  Share