Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 15:32




Ok grazie, inoltre ho appena trovato una info sul manga, pare che in giappone abbiamo continuato il manga con la sueisha per la pubblicazione ma se è vero non so. intanto speriamo....
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 15:36




*ççç* non vedo l'ora di sapere la verità al 100%.. *ççç* *sbava dappertutto riempendo la stanza*
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 23:43




Quale Rozen Maiden sei?

Quali sono i tuoi colori preferiti?

1 Rosso
2 Viola
3 Verde
4 Blu
5 Rosa
6 Giallo
7 Nessuno in particolare
8 Bianco


Qual è il tuo hobby preferito?

1 Adoro il Thè! Sono una vera intenditrice, guai se non me lo servono come si deve!
2 Andare alla ricerca di ciò che mi aiuterà a raggiungere i miei scopi
3 Prendere in giro le persone ingenue!
4 Aiutare le persone che sono in difficoltà...
5 Vado matta per i dolci!! Ne mangerei fino a scoppiare!!
6 Stupire tutti con i miei infallibili ragoinamenti, forse.
7 Uccidere chiunque osi ostacolarmi
8 Attirare le persone nelle mie trappole... ehe...


Come ti definiresti con un solo aggettivo?

1 Sensibile
2 Possessivo/a
3 Testardo/a
4 Timido/a
5 Dolce
6 Intelligente
7 Perfida
8 Bella


Cosa temi più di qualunque altra cosa?

1 Essere incompleto/a
2 Essere considerato/a inutile o un rottame...
3 Perdere un affetto familiare...
4 Somigliare troppo a qualcuno...
5 Essere lasciato/a da solo/a al buio...
6 Che mi venga rubato qualcosa, forse...
7 Essere bloccato/a dalla mia pietà, anche se è inesistente...hi-hi...
8 Non riuscire a completarmi...


Se tu dovessi avere un "padrone", vorresti che fosse?

1 Un tipo chiuso e riservato, ma che sappia essere anche premuroso, a modo suo...
2 Chiunque...Anche se...Mi piacerebbe un padrone abile nel canto e che mi consideri speciale, come un "angelo"...
3 Io non voglio un padrone!
4 Una persona a cui possa essere utile e d'aiuto, in qualche modo
5 Una persona che sia disposta a coccolarmi e stare sempre con me!!!!
6 Una persona molto premurosa e che sia disposta a spendere tutti i soldi che possiede per comprarmi tanti vestitini nuovi!!!
7 Io non necessito di un padrone, sono padrona di me stessa...
8 Non saprei... Non curo questo lato della cosa, di solito io un padrone prima lo mando in coma e poi lo sfrutto con comodo


Come ti piace acconciare i capelli?

1 Con dei codini, con dei nastrini di raso scarlatti!
2 Sciolti, magari con una tiara coordinata al mio vestito...
3 Li ho molto lunghi, di solito li tengo sciolti ma con qualcosa di ornativo tipo una fascetta o una bandana!
4 Avendo i capelli corti, non è che possa fare molte acconciature...Al massimo posso indossare un cappello o roba simile...
5 Con tanti boccoli e lustrini coloratissimi!!
6 Tante mollettine nastrini e accessori carini!!
7 Ho tanti capelli, li tengo prevalentemente sciolti con dei mini boccoli e delle mollettine...
8 Ho talmente dei capelli che mi basta soltanto ornarli con delle rose bianche...eeeh, che ci volete fare? Sono troppo figa...


Infine, cosa ne pensi di questo test?

1 Carino, ma non completamente ricco.
2 L'ho fatto solo per perdere tempo...
3 Davvero carino, complimenti!
4 Interessante, chissà come sono uscita...
5 E' già finito?! Non importa, è stato bellissimo!!
6 Strabiliante, ma si potevano fare più domande, forse...
7 Inutile e banale... ma ora è meglio che torni al mio lavoro...
8 Io avrei di certo fatto qualcosa di meglio... Sono più brava di te, lo sai vero?


Risultati:

Maggioranza di 1:

Sei proprio Shinku!

Sei una persona sensibile, che teme le cose peggiori per un essere umano. Solitamente silenziosa, sei esigente e pignola, tipo suocera, avvolte anche un pò manesca..Sei la fiera 5° Rozen Maiden!

Maggioranza di 2:

Sei come Suiginto

Sei possessiva e odi essere considerata inutile, avvolte sembri cattiva, in realtà è il tuo goffo modo per far capire a chi ti sta accanto il disagio e la tua mananza d'affetto. Per ottenere ciò che vuoi purtroppo avvolte non esiti a schierarti dalla parte del male..Sei la funesta 1° Rozen Maiden!



Maggioranza di 3:

Decisamente Suiseiseki!!

Sei una persona diffidente a cui non piace mostrare il suo vero carattere, ti nascondi spesso e volentieri dietro maschere che non ti appartengono. Diffidi delle persone che non conosci più che bene e sei molto legata alla famiglia..Sei la testarda 3° Rozen Maiden!



Maggioranza di 4:

Sei proprio come Suoseiseki!

Sei una persona timida, sensibie e altruista, avvolte fai fatica ad esprimere a pieno il tuo vero io, ma il coraggio non ti manca. Quando ti affezioni ad una persona ed essa si trova in difficoltà, saresti capace di proteggerla fino alla morte...Sei la valorosa 4° Rozen Maiden!



Maggioranza di 5:

Sei dolcissima come Hinaichigo!

Sei una persona ingenua, sorridente e dolce, avvolte piangi troppo ma detesti essere definita infantile. Non riesci a stare da sola e la tua passione sono i dolci!! Sei una casinista ma ti vogliono tutti bene...Sei la problematica 6° Rozen Maiden!



Maggioranza di 6:

Sei nata Kanaria!

Sei un'intellttuale nata, o almeno tu ti consideri tale, dato che spesso e volentieri non ti riveli molto sveglia. Adori le cose costose e carine, in una cosa nessuno riesce a batterti, la parlantina! Complimenti... Sei la scaltra 2° Rozen Maiden!



Maggioranza di 7:

Sei come Barasuisho!

Sei una persona perfida, malefica e che fà "tabula rasa" di tutto ciò che non rientra nella sua ottica distorta, non vuoi mai sentire ragioni, convinta come sei che la ragione ce l'abbia soltanto tu, il tuo amore è folle ed ossessivo... Non sei una Vera Rozen Maiden!



Maggioraza di 8:

Ecco a voi la nuova Kirakisho!

Sei fredda e calcolatrice, avvolte non si capisce bene a cos'è che miri in realtà o come raggiungerai i tuoi scopi, salvo poi scoprire che avevi calcolato già tutto dall'inizio, non c'è che dire sei una stratega nata e non esiti a sporcarti le mani in prima persona..Sei l'evanecente 7° Rozen Maiden!

fatto!! questo era il test per vedere che Rozen Maiden siete.. poi mi dite che vi è uscito?
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 23:46




Lo farò domani perchè per ora non posso T_T
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 23:53




nuuu pecchè? si lo so me rompiscatole che vuole sapere sempre tutto di tutti
 
Top
_Rico_
view post Posted on 8/7/2008, 23:57




Stiamo lavorando a qualcosa di nuovo. Per questo ma domani lo faccio davvero^^

Inoltre sto lavorando al sito dell'opera collegato al forum. E' linkato in bacheca ma non è finito
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 23:59




uuuuuuuuuuu caput!!^^ ok non ti rompo più^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 00:00




No non rompi che centra è solo che ora che ho tempo faccio il lavoro che avevo arretrato. Tu li hai fatti i quiz nella sezione utenti del forum?

Sulla personalità e su quale Gunslinger girl sei?
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 00:03




quello sulla personalità non l'ho visto (ebbene si. Sugi è anche cecata solo che non lo va di mettersi gli occhiali), e quello di Gunslinger Girl.. ^//^ veramente il problema è che non sono molto brava con l'inglese e mi scordo sempre di usare il traduttore ^///////////^ vabbè ora lo traduco tanto io non ho niente da fare!!^^
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 00:04




Io lho fatti a muzzo diciamo XD tranquilla^^
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 00:08




fiùù.. meno male.. allora mi riconsolo!! adesso lo sto provando a fare in inglese perchè il traduttore traduce che sembra greco!! XD O_o solo che sono arrivata alla domanda sulle armi e.. O_o?? XD ne ho messa una a caso!!X°°D
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 00:11




Infatti leggile e metti quella che ti sembra buona XD Io a muzzo ho avuto Rico come risposta...vedi...XD
 
Top
alex_hika
view post Posted on 9/7/2008, 00:19




Bellissimo *_*
Io sono Suoseiseki...mah, chiunque sia^^

 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 10:12




XD è quella più mascolina del gruppo ovvero questa:
[img=http://img183.imageshack.us/img183/9230/61t5m4lxk2.th.png]
io sono capitata Suiginto.. <3
 
Top
alex_hika
view post Posted on 9/7/2008, 11:25




Thansk^^

 
Top
46 replies since 3/7/2008, 17:09   346 views
  Share