Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Qual'è l'ultimo Libro che hai comprato?

« Older   Newer »
  Share  
*Suiginto-chan*
view post Posted on 7/7/2008, 23:24




spero di riuscire a finirlo perchè è scritto mOOOlto strano!! solo che l'ho comprato perchè (oltre che essere consigliato) ho voglia di leggere cose più complicate.. più intellettuali (questa era Moi.. si è capito?^^) e per cambiare genere.. già da come è iniziato ho dovuto rileggere due tre volte le prime righe per capirci bene O_o e ancora non ci ho capito molto o_O
 
Top
alex_hika
view post Posted on 8/7/2008, 17:28




In effetti è un modo molto particolare di scrivere! Ci sono rimasta di sasso quando l'ho iniziato, perché di Pennac avevo letto soltanto " Abbaiare stanca" che è infinitamente più semplice. Ripensandoci, se si calcola che è per un pubblico più giovane è comunque uno stile particolare. Per fortuna io adoro i libri " scritti strani", all'inizio sono schifata al massimo ma quando arrivo alla fine mi metto a piangere tanto mi dispice di averli finiti! Come ho fatto con Stefano Benni ^^
Sono sicura che Moi imparerà ad apprezzare Pennac!
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 8/7/2008, 22:45




ok allora Moi si fida!!^^ anche se a Meme mancano un pò i vecchi libri fantasy per bimbi... vabbè, ma c'è un inizio a tutto, no? XD
 
Top
alex_hika
view post Posted on 9/7/2008, 00:21




Altroché, uno se vede la mia libreria pensa che come minimo in casa abbiamo 46 persone con gusti totalmente differenti xD
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 10:16




X°D io adesso ho una caterba di libri, ma credo che la cosa si complicherà presto perchè sto comprando tantissima manga che non so più dove metterli!! una volta ne ho messo uno dentro al cassetto delle magliette.. XD
 
Top
alex_hika
view post Posted on 9/7/2008, 11:40




Davvero :blink: ? Non ci avevo mai pensato :woot:!!!
Per fortuna da quando ho traslocato si è aggiunta una settima libreria, grossa come quattro di quelle normali che ho, e ho cominciato a far rigare tutti dritto per mettere i libri ben a posto... Poco tempo fa ho svuotato due librerie e le ho rimesse a posto, sono saltati fuori quattro ripiani liberi, di cui uno lo è tutt'ora ^^
Io sono un po' " la tiranna" della libreria, non solo di casa, ma di famiglia in generale, e quando qualcuno ha bisogno di un libro viene da me e mi chiede " Ale, sai per caso dov'è...". E aziono il mio database mentale e dico se è a casa mia, dai, nonni, al mare, in montagna o chissà dove! Insomma, tutti mi portano un gran rispetto perché se mi toccano i miei libri divento una vera Sci xD!!!
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 12:46




X°D!! allora mettere a posto funziona a qualcosa!! e io che avevo perso le speranze.. XD io quando mi farò una casa dovrò avere una stanza a parte per i libri e i manga perchè non so come fare!! XD
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 12:56




Io una libreria nella stanza dove metterò in una parete i miei modellini in pvc (o action figures), in una parete le armi, in un'altra libri e manga e in una non so...devo decidere XD
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 13:03




XD quante action figures hai? io ne ho 2..°//° però ne vorrei comprare altre!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 9/7/2008, 13:13




Io solo una dopo te la faccio vedere, ora devo andare. Ma vorrei ocmorarmi qualche altra cose, come la figure di Shinku che ho visto su ebay ma la vendono fuori dall'Italia
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 9/7/2008, 22:47




eh già.. quelle di Rozen Maiden non le trovo mai.. ç__ç
 
Top
phemt_84
view post Posted on 26/7/2008, 22:07




Ritornando alle nostre esperienze "letterarie"...............
Pochi giorni fà stavo rispolverando, dopo tanto tempom la mia libreria........
facendo un rapido giro mi sono accorto che ormai ho letto tutti i libri di Clancy sulla saga di Jack Rayan; Qualche romanzo di Coelho ed una rarissima copia della bibbia (senza modifiche, tagli ecc.).
ma ho ritrovato un piccolo tesoro, un libro (a rotolo), Giapponese, dove vi è disegnata una storia.....
nella traduzione c'è scritto che questo rotolo è il primo di tre, che raccontano una vecchia leggenda Giapponese solamente attraverso dei disegni.
i tre rotoli libro sono stati stampati in 5000 copie. proprio non so dove potrei trovare i due mancanti.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 27/7/2008, 09:34




Ultimo letto "diario di un ninfomane" Valerie tasso...ultimo comprato "I dolori del giovane werther"...
I libri che mi sono piacuiti nell'anno e consiglio sono:
Il fatasma dell'opera.
Othello
il corano
diario di una nifomane

negli anni mi è piaciuto:
il kamasutra(il testo religioso vero)
niente di nuovo sul fronte occidentale
giulietta e romeo
l'ultima legione

Heeehee io leggo un pò di tutto....
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 31/7/2008, 22:09




novità su Il silenzio degli innocenti!! alla fine l'ho letto in vacanza e mi è piaciuto davvero molto!!!! complimenti a Thomas Harris... e ora manca solo il film
 
Top
yuraFly
view post Posted on 1/8/2008, 07:20




I dolori del giovane wherter...di ghoten...ma quando avrò tempo di leggerlo boh speriamo in vacanza...
 
Top
37 replies since 12/6/2008, 15:20   277 views
  Share