Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Il volume 10

« Older   Newer »
  Share  
yuraFly
view post Posted on 1/8/2008, 19:54




mah sono l'unica che non sà inglese???? e dire che giro solo in compagnie che lo parlano!!!!!!!! in 5 anni neanche una parola!!!!! image sono proprio da tapiro!!!!!!!!
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/8/2008, 20:22




Ma dai XD
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 1/8/2008, 21:07




Io me la cavicchio perchè è la mia lingua preferita, ma non sono nulla di che purtroppo ^^

CITAZIONE
I hope some of you can read english. Here is volume 10:

Spero che possiate leggere l'inglese. Qui è il volume 10:

http://s179.photobucket.com/albums/w301/to...ns/Volume%2010/

I love you *______*
 
Top
phemt_84
view post Posted on 1/8/2008, 21:26




grazie-grazie-grazie!!! appena posso gli dò una guardata.


thankyouthankyouthankyou! I can just give the one watched.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/8/2008, 21:31




Ragazzi appena possibile TRADUZIONE!!!!!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 1/8/2008, 21:33




famo un capitolo per uno.....
 
Top
_Rico_
view post Posted on 1/8/2008, 21:47




Si infatti, decidiamo a morra cinese XD???
 
Top
phemt_84
view post Posted on 5/8/2008, 17:04




intanto l' ho letto.
finalmente si conosce la storia di Triela e Hiilshire........
 
Top
_Rico_
view post Posted on 5/8/2008, 17:36




Secondo me come dicevi in tag cè qualcosa tra i due che il volume finalemnte chiarisce....vedremo
 
Top
phemt_84
view post Posted on 5/8/2008, 19:52




Il loro rapporto si svilupperà......e di molto anche.
devo rivedere i numeri 8 e 9....
 
Top
phemt_84
view post Posted on 25/11/2008, 21:29




Intanto proprio in questi giorni ho saputo che il numero 10 in Giappone è uscito con un piccolo gadget, ovvero un libretto....chiamato proprio "libretto" dove Aida con i suoi schizzi rappresenta l' Italia.....

qui metto tutte le immagini che finora ho trovato....

SPOILER (click to view)
imageimage
image
image
image
image

:*happycry*: :*happycry*:

Edited by phemt_84 - 25/11/2008, 21:52
 
Top
yuraFly
view post Posted on 26/11/2008, 10:34




anche noooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:*naaa*: :helpme: :giveme: :*love*: :*death3*: :*lala1*: :*shock*: :*wirr*: :*flu*: :*please1*: :*capricci*: :*huhu*: :*noo*: :*yess*: :*red2*: :*ero*: :*ok*: :*???*: :*lala*: :*sweeteyes*:
SPOILER (click to view)
comportamento schizzofrenico della yura dopo la notizia...
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 1/12/2008, 20:58




Non li avevo viste le immi ma sapevo la cosa, grazie consigliere. Però l'ultima non si vede. Speriamo non si fermino a 12 come dicono vero perchè uccido Aida. In due volumi non può spiegare niente.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 5/12/2008, 18:42




Le fonti ufficiali dicono che i numeri saranno 12...
poi non credo che ci sia altro da spiegare........tu che cosa intendi?
 
Top
phemt_84
icon13  view post Posted on 7/12/2008, 23:48




Noziona diretta dal sito D/world.
Il nuovo "Gunslinger Girl" in arrivo a gennaio!!
Con l'uscita contemporanea di "Gunslinger Girl" 8 e 9, d/visual ha gioito di essere stato il primo editore al mondo ad avere pubblicato tutti i volumi di "Gunslinger Girl" usciti in Giappone. Oggi ancora una volta vogliamo offrire una grande sorpresa a tutti i fan di questa magnifica serie: anche il volume 10, dato alle stampe in patria poco piu' di un mese fa, arrivera' nel nostro paese prima di ogni altro al mondo, assieme alle uscite di gennaio!! Non solo: all'edizione standard seguira' anche un'edizione deluxe contenente il simpaticissimo "Libretto" con il quale Aida ha voluto offrire un omaggio all'Italia, perlopiu' in una versione aggiornata e corretta che neppure in Giappone hanno mai visto!!
Un'offerta speciale a dir poco necessaria per un titolo come questo che, nel nuovo volume, si avvicina ancor piu' al climax della storia, con nuove rivelazioni sul passato di Doriella e Hilscher e soprattutto con l'inizio della vendetta dei fratelli Croce verso gli assassini dei loro familiari!! Un altro appuntamento imperdibile da segnare sull'agenda!!
 
Top
50 replies since 3/5/2008, 13:43   586 views
  Share