Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

N.G.E. 13/05/2008

« Older   Newer »
  Share  
DanyB26
view post Posted on 19/6/2008, 10:40




Ehehe capisco io ho dovuto risparmiare per 2 anni 1200 euro per il pc nuovo e i miei genitori neanche un centesimo hanno sborsato.
 
Top
*Rico-chan*
view post Posted on 3/7/2008, 16:46




io ho 2 action figure che sono riuscita ad avere per culo, ma proprio per culo culo, e sono: Rei Ayanami (me l'hanno fatta per regalo, tiè!) e Sesshomaru (I LOVE HIM!!) che sono riuscita a comprare con i 50 euro di mammuzza... vi faccio la scena: prima di andare in fumetteria: (mamma) mi raccomando non spendere più della metà (mi aveva dato 50 euro sani sani nuovi nuovi ..tentazione a tremila... ) dopo che sono tornata: allora? il resto? ehm... sai comè... mammina... tu lo sai che ti voglio bene vero?? mamma mia tra un pò non mi ritrovavo con un occhio nero... perchè io non è che ho tutti questi soldi da spendere... e in più sono ancora piccola, e quindi non posso guadagnarmeli da sola... (insomma, proprio piccola piccola no, ho pur sempre 13 anni, però non sono ancora abbastanza da poter andare a lavorare) coooomunque, meno male che certi fumetti li vendono anche in edicola perchè io in fumetteria ci vado tipo, che so... 2 volte l'anno?? e dato che mia madre non mi fa comprare cose su e-bay, siti così perchè ...non si fida... (faccina misteriosa) io non possa far altro che arrangiarmi.. uff... comunque mi congratulo con DanyB26 per l'avatar.. davvero molto bello, complimenti! anime bellissimo Elfen Lied.. (sisi losoloso mi piacciono i manga/anime drammatici e violenti, losoloso...)
 
Top
DanyB26
view post Posted on 5/7/2008, 19:28




Eheh grazie anche il tuo non è male...rozen maiden mi ha davvero sorpreso,veramente carino
 
Top
17 replies since 1/5/2008, 22:28   157 views
  Share