Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Abilitazione per le sezioni ristrette..., leggi bene...

« Older   Newer »
  Share  
Triela
view post Posted on 23/7/2008, 13:21




Come affitto niente, è gratis. Scusa se non ti ho abilitata prima ma pero sicura di averlo fatto. Perdono...Consigliere!!!!! Me le ricordi le cose grazie!!!

Niente, qui mi risulta che yura ha già l'abilitaizone. Quindi può entrare nelle sezioni
 
Top
yuraFly
view post Posted on 23/7/2008, 13:31




ooo non lo sapevo...io leggo importante e via...di ste cose non capisco molto...grazie...la mia tendine è fissata...apero di non disturbare!!!
 
Top
Triela
view post Posted on 23/7/2008, 13:40




Disturbare di cosa? Hai fatto bene a leggere il regolamento perchè pochi lo fanno e sai come muoverti nel forum. Brava^^

Eri già stata abilitata quando ti sei iscritta, la sezione serve nel caso noi non ricordiamo di farlo subito
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 22:46
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


Aaahhh! perchè non sono più abilitato alle sezioni protette, eppure non manco mica da un mese :ph34r:
 
Top
.Reda.
view post Posted on 28/7/2008, 23:05




Non seiabilitato??? Oddio hce è combinato,aspè XD ho fatto confusione con i nomi,pardon
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 01:13
Avatar

Rifiuto Solido Urbano

Group:
Member
Posts:
10,286
Location:
Italy, EU

Status:


tnx ^^
 
Top
sbaiocco
view post Posted on 10/8/2008, 09:02




Ciao, Triela, potrei essere Abilitato? Ti ringrazio molto Ciauuuuuuuuu :D
 
Top
.Reda.
view post Posted on 10/8/2008, 12:28




Ti posso abilitare io ma non capisco chi sei, hai cambiato nick???
 
Top
Panda!
view post Posted on 11/9/2008, 15:29




Si richiede abilitazione °>°
* Corrompe con caramelle al bambù *
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 8/12/2008, 13:04




ovviamente, anche se non sono iscritto da una settimana, richiederei abilitazione, nonche' numero di cellulare di Triela... ;) ;)

Scherzo, per ora sarei contento di essere abilitato, dichiarando fin d'ora di utilizzare ogni materiale (perche' mi sembra che questo sia l'argomento principale a supporto dell'esistenza delle sezioni protette) a fini esclusivamente personali, di non modificare o appropriarmi di ogni diritto sugli stessi e via di seguito. Grazie! :)

P.S.

Tra le altre cose, controllando meglio, pare proprio che molti tra amministratori/fondatori o "utenti importanti" non abbiano piu' fatto visita o perlomeno postato da almeno uno/due mesi.... ;) va bene che la pubblicazione del manga ha i suoi lunghi tempi, va bene che l'anime e' "arenato", ma... mi sono forse appena iscritto ad un forum gia' "moribondo"? spero di no, davvero!

L'ironia e' che, proprio la maggior parte delle sezioni destinate ad altri argomenti (a parte proprio la sezione OT) sono proprio quelle "bloccate"... ;)

 
Top
phemt_84
view post Posted on 8/12/2008, 14:01




In realtà essendo Gsg una serie poco conosciuta non abbiamo mai avuto un gran numero di utenti....credo che le cose cambieranno quando uscirà il numero 10 e l' anime.
per quanto riguarda l' abilitazione la farò appena possibile.

Il numero di Triela è

prefisso dormitorio: 31316
numero: 31212113
 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 8/12/2008, 14:19




;)
A quanto vedo proprio la "Sorella Maggiore" e' assente da qui da piu' tempo ;) comunque, se assomigliasse davvero all' "originale", beh il numero sarebbe ben accetto ;)

anyway grazie per la questione dell'abilitazione!
 
Top
phemt_84
view post Posted on 8/12/2008, 18:11




A dire la verità è ancora tra noi.....

SE vuoi parlarci di tè c'è una sezione apposita "il regno degli utenti"

Edited by phemt_84 - 8/12/2008, 18:29
 
Top
Triela
view post Posted on 8/12/2008, 21:56




tranquillo, io e Rico ci siamo sempre. Lavoriamo appena possiamo anche se risulta di no. inoltre cè il sito da sistmare con la nuova grafica quindi anche se non vedi nostri post o risp vediamo e sappiamo tutto XD

 
Top
Caposezione Rossi
view post Posted on 9/12/2008, 12:13




:ihih:

Oh! Che beeeeello Triela... :)

Dimmi: sei simile all'originale? (a parte l'eta', ovviamente....) :cerchiett:


Comunque, non ho avuto molto tempo per controllare, ma mi sembra di essere ancora "tagliato fuori" da alcune sezioni ristrette, non ultima quella hentai ;)

:*please1*:

 
Top
59 replies since 16/4/2008, 16:00   614 views
  Share