Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Petruska

« Older   Newer »
  Share  
phemt_84
view post Posted on 1/4/2009, 15:32




E' una dlle mie preferite !! ^^
 
Top
¤ lexy[•]Hika˜
view post Posted on 1/4/2009, 17:46




Ora capisco perché, collega! Ho letto gli altri due volumi di quella che chiamano " La trilogia di Petra e Alessandro" e mi sono perdutamente innamorata di Petra, almeno quanto lo è lei di Alessandro XD Il suo carattere positivo e frizzante ma puntiglioso e suscettibile allo stesso tempo mi ha conquistata ..per non parlare di tutte le volte che s'imbarazza per come si comporta Ale, è dolcissima! Si distingue nettamente dalla altre marionette, è completamente diversa, viva. Anche il suo rapporto con Ale non ha niente a che vedere con gli altri, se non lo chiamasse " signor Sandro" non si noterebbe per nulla che lui è il suo istruttore. Sembrano la classica coppia di detective che ci sono nei serial americani. E quando lui la bacia ...ero squagliata sul pavimento *ççç* Mi piace da morire, altro che Etta, tsè. Ci volevano quei tre volumi a movimentare la storia. Spero che abbia sempre un bel po' di spazio nella vicenda perché è una ventata d'aria fresca nella depressione generale.
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 19/8/2009, 14:54




CITAZIONE
mi sono perdutamente innamorata di Petra, almeno quanto lo è lei di Alessandro XD Il suo carattere positivo e frizzante ma puntiglioso e suscettibile allo stesso tempo mi ha conquistata ..per non parlare di tutte le volte che s'imbarazza per come si comporta Ale, è dolcissima! Si distingue nettamente dalla altre marionette, è completamente diversa, viva. Anche il suo rapporto con Ale non ha niente a che vedere con gli altri, se non lo chiamasse " signor Sandro" non si noterebbe per nulla che lui è il suo istruttore. Sembrano la classica coppia di detective che ci sono nei serial americani. E quando lui la bacia ...ero squagliata sul pavimento *ççç* Mi piace da morire, altro che Etta, tsè.

Quoto su tutto! +__+
 
Top
17 replies since 9/4/2008, 22:42   402 views
  Share