Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Uscite del manga

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 29/4/2008, 15:03




Và bè, per quelli alla fine lo stesso si deve fare. MOlti preferiscono cercare prima il volume e poi in caso comprarlo per legerlo bene.

Io intendevo dal primo numero. Facendolo noi nessuno può dire niente perchè non è scan del volume stampato italiano.

Però prima di fare sto lavoro devo vedere chi lo fa. Io devo aituare in altro forum e francamente sobbarcarmi sta cosa adesso no.
 
Top
_Rico_
view post Posted on 6/6/2008, 13:45




Ultimissime notizie sulle uscite del volume.

Il volume 7 esce il giorno 13 Giugno mentre per l'estate massimo dopo, è prevista l'uscita contemporanea dei volumi 8 e 9.
 
Top
phemt_84
view post Posted on 1/10/2008, 21:32




Notiziona....fresca-fresca (o quasi).
Il nostro sior Aida ha fatto sapere che i numeri del manga saranno 13, stà tuttora pensando però di fare una seconda serie.

Fonte: in giro per la rete, da siti di fan, quindi non gli date troppo peso.
 
Top
yuraFly
view post Posted on 2/10/2008, 12:42




perchè mi illudi allora :( ... magari sarebbe fantastico:)
 
Top
phemt_84
view post Posted on 9/11/2008, 22:17




Ormai aspettavamo tutti il nuovo anno o almeno Dicembre per vedere i prossmi numeri, invece, l' ultima settimana d' Ottobre....... gatto gattoni....Hoop! c'è l' anno piazzato in fumetteria senza dirci nulla, di soppiatto, come un decreto nascosto in una riforma.
infatti il numero 8 e 9 di Gunslingergirl sono usciti entrambi il 24 d' Ottobre.
In questi due numeri finirà la "piccola trilogia interna" riguardante la nuova arrivata Petruska ed il rapporto col suo "fratello" Sandro.
Mentre finirà in modo tragico quello tra Angelica e Marco.
Inoltre sono giunte nuove notizie, mancano ancora tre numeri alla fine della serie, ciò vuol dire che la storia si fermerà al numero 12.
 
Top
Shinku loli
view post Posted on 11/11/2008, 09:46




Si lo so, pare che con Petra si chiuda la storia delle marionette. A quanto pare rivedranno enll'11 e nel 12 Triela, Rico e forse henrietta per poi chiudere con petra con non so se è vero. Ad ogni modoil fumetto chiuderà presto. Questo mi spiace molto perchè un'opera che meritava molti numeri ancora.
Cmq qualcuno ha il volume 9??? Potrebbe fare uno scans delle due pagine con Gianni e Rico al poligono???? La voglio!!! Prima chetroverò i volumi che mi mancano passerà molto
 
Top
yuraFly
view post Posted on 11/11/2008, 13:59




io ho il volume nove...non ho lo scan....mah vedrò se c'è l'ha qualche mia amica...
 
Top
phemt_84
view post Posted on 11/11/2008, 18:53




credo che prima del fine settimana li prenderò.......
 
Top
22 replies since 25/3/2008, 14:56   309 views
  Share