Gunslinger Girl manga e anime - She is a mechanical body and an adolescent child

Rico

« Older   Newer »
  Share  
_Rico_
view post Posted on 4/7/2008, 17:06




Vabbè succede tranquilla. Ormai piano piano si sta diffondendo la consapevolezza che si possono trovare solo in rete perchè nelle fumetterie ci vuole troppo tempo per sapere prima se si possono avere e poi per riceverli. Fai una cosa, vai su google e metti ebay, entri nel sito e cerchi i fumetti che ti mancano e vedi se ci sono e i prezzi.
Sicura che ci sono perchè molti hce da me non arrivano li ho trovati lì
 
Top
*Suiginto-chan*
view post Posted on 4/7/2008, 20:41




U.U lo farò! ^U^
 
Top
darves
view post Posted on 10/1/2009, 15:38




io da quando ho visto Rico quando pronunciava la frase"non saprei! però...sarei felice di piacere a qualcuno!" nel primo numero dopo che aveva parlato con il ragazzo dell'hotel, mi sono subito innamorato di lei.
dolce, carina, semplice e delicata... se esistesse nella realtà la conquisterei a tutti i costi!!!
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 19/8/2009, 14:51




Io amo Rico è in assoluto la mia marionetta preferita *-* è diversa dalle altre, non è la solita innamora del suo "fratello" (dico questo nonostante ami la coppia RicoxJean) ha un carattere semplice, si diverte e gli piace tutto...e nonostante sembri molto dolce e timida (come ha dimostrato con Emilio) è spietata (liquidato con un "mi dispiace"). Diciamo che non è uno di quei personaggi classici ecco xD
 
Top
.Rico.
view post Posted on 20/8/2009, 22:00




NO infatti, poi secondo noi lei ha "una sopresa" perchè si comporta in modo diverso dalle altre e crediamo che Gianni non l'abbia "condizionata" per niente. Infatti ricorda la sua vita precedente, ricorda i genitori e il loro lavoro, parla di morte e di sue scelte come se avesse una volontà non modificata e rispetto alle altre è più "libera di mente". Non mostra inoltre fino ad ora i problemi delle medicine del condizionamento come Ange o Etta. Insomma, per noi >Rico ha un mistero dietro.
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 21/8/2009, 13:51




Magari fosse così *-* vorrebbe dire che Gianni non è quel che sembra XD
 
Top
.Rico.
view post Posted on 22/8/2009, 11:18




Secondo me si. Considera che sta cercando il capo dei terroristi per vendicarsi di Sofia, la fidanzata, quindi credo lo faccia per amore. Jose invece perchè è un depresso cronico che lavora solo per Gianni. Credo che Gianni lo abbia tirato fuori dallo stato in cui era per la perdita della famiglia e lo abbia trascinato all'Ente per non perderlo. A vedere come si comporta credo che, come disse Abbado, poteva anche suicidarsi. Gianni per me è diverso da come sembra. Pura facciata.
 
Top
•Hongse;
view post Posted on 24/8/2009, 22:00




CITAZIONE
Jose invece perchè è un depresso cronico che lavora solo per Gianni.

XD XD XD
 
Top
.Rico.
view post Posted on 24/8/2009, 22:16




NOn è vero? Sempre a compatirsi, a prendere per i fondelli Etta facendole credere che gli interessa,....Se non fosse per Gianni si ritroverebbe in qualche dirupo o la testa nel forno...sto malato psichiatrico...XD
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 25/8/2009, 10:00




Quoto in toto x° ovvio motivo per odiare Giusè
 
Top
.Rico.
view post Posted on 25/8/2009, 18:43




Che bello, facciamo un gruppo o un topic con le cose che faremmo a Jose??? XD troppo Lollo XD
 
Top
~ Sonozaki Mion™
view post Posted on 25/8/2009, 21:31




Io ci sono! *prepara torture*
 
Top
•Hongse;
view post Posted on 25/8/2009, 23:01




Io pure XD
 
Top
27 replies since 25/3/2008, 13:33   318 views
  Share